Non ho trovato argomenti simili se ci sono mi scuso e grazie per il lavoro che fate.
Rapporto penetrativo vaginale protetto con ragazza sierosconusciuta.
Dopo la fine del rapporto penetrativo mi ha masturbato un po' cn la mano cn ancora il profilattivo <edit automatico> secrezioni vaginali.poi lo ha fatto cn la bocca sempre col profilattico.Preso dalla foga stavolta nn sonp stato attento e ho baciato cn la lingua
Ho corso rischio per hiv o altre mst?
DUBBIO RISCHIO HIV ED EVENTUALI MST
-
Re: DUBBIO RISCHIO HIV ED EVENTUALI MST
Da quello che dici non hai corso nessun rischio per hiv o altre mst dato che il rapporto e i suoi vari passaggi sono sempre stati protetti dal profilattico.
-
Re: DUBBIO RISCHIO HIV ED EVENTUALI MST
ormai sono monotono, ma se vi preoccupate per ogni minima cosa, non fatelo, ne guadagnate in salute mentaleDubbioso82 ha scritto: ↑domenica 31 maggio 2020, 21:17Non ho trovato argomenti simili se ci sono mi scuso e grazie per il lavoro che fate.
Rapporto penetrativo vaginale protetto con ragazza sierosconusciuta.
Dopo la fine del rapporto penetrativo mi ha masturbato un po' cn la mano cn ancora il profilattivo <edit automatico> secrezioni vaginali.poi lo ha fatto cn la bocca sempre col profilattico.Preso dalla foga stavolta nn sonp stato attento e ho baciato cn la lingua
Ho corso rischio per hiv o altre mst?