linfonodi mi aiutate

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Voltio9
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 8:44

linfonodi mi aiutate

Messaggio da Voltio9 » giovedì 11 aprile 2019, 18:53

buona sera a tutti sono un ragazzo di 28 anni sono qui per chiedere un vostro parere un mese fa ho frequentato una ragazza con cui ho avuto 2 rapporti a distanza di 1 settimana ho avuto la brillante idea di un strofinamento senza protezione lei era molto bagnata per cui sono venuto a contatto con sue secrezioni e qualche penetrazione di qualche secondo poi il rapporto stato consumato con protezione. A distanza di 3 settimana comincio a sentire un forte mal di gola raffreddore, mal gola passato dopo 3-4 giorni con antibiotico 3 giorni dopo comincio a sentire fastidio sulla parte del collo e sopra la clavicola, non ho dato tanta attenzione pensando che poteva trattarsi di qualche strappo sofferto in palestra , passano i giorni il fastidio incrementa comincio a sentire dolore comincio a sentire i linfonodi ingrossati, l'ansia si fa senti da quel giorni non vivo più comincio a prendere un antinfiammatorio che mi fa sentire un po di sollievo, dopo 4-5 giorni il fastidio comincia a passare ma inizio a sentire lo stesso fastidio sul inguine 3 giorni sentendo delle fitte e dolore e io che non facevo altro che cercare di sentire i linfonodi la verità è che li sentivo appena ingrossati ma mi facevano male 4 giorni dopo il fastidio sembra passare ogni tanto sento un pò de fastidio anche sotto l'ascella. raggazi ormai penso di essere in fase di infezione acuta io non ho mai avuto linfonodi ingrossati mai avuto questa sensazione di dolore in queste parti del corpo ancora adesso riesco a sentire qualche linfonodo solo la mandibola ingrossato. ho letto che in fase di infezione acuta i linfonodi sono sempre uno dei segnale chiaro di una infezione. Fra una settimana devo di fare il test ma ormai sento che la risposta sara positiva. ora come ora non dormo piu sono fidanzato e ho una grande paura di aver contagiato la mia ragazza.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: linfonodi mi aiutate

Messaggio da Nick belane » giovedì 11 aprile 2019, 22:55

Dal racconto sembra che tu sia venuto a contatto con secrezioni vaginali
Si prospetta quindi un ipotetico rischio.
Detto ció, non ti devi fasciare la testa prima di rompertela anche perche tutto quello che hai descritto non significa nulla e lascia perdere I chiari sintomi...non esistono chiari sintomi.
Cerca di non riversare tutta la tua paura sul tuo rapporto aspetta il ridultato del test (4 generazione a 40gg) ,poi chiudi tutto e non passare allo step "casi particolari ceppi fantasma e ricombinati mutanti)
A 40gg un test è totalmente definitivo.
Non ti dico di stare trabquillo ma cerca di vivere questi gg tenendo occupata la mente SENZA LEGGERE SU INTERNET :-)



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: linfonodi mi aiutate

Messaggio da skydrake » venerdì 12 aprile 2019, 13:09

Nick belane ha scritto:
giovedì 11 aprile 2019, 22:55
Non ti dico di stare trabquillo ma cerca di vivere questi gg tenendo occupata la mente SENZA LEGGERE SU INTERNET :-)
Immagine



Voltio9
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 8:44

Re: linfonodi mi aiutate

Messaggio da Voltio9 » venerdì 12 aprile 2019, 16:42

Grazie della risposta è quello che sto cercando di fare non pensarci cmq vi comunicherò quando abbia fatto il test a 40 giorni i linfonodi sembrano piano piano a essere meno palpabili. Buona serata



Rispondi