Da allora sono passati esattamente 82 giorni e domani andrò a fare il test. Secondo voi posso rimanere sereno?
sono in stato un po' confusionale anche perchè da una parte c'è il fatto che ho avuto un'esposizione molto alta e a rischio col suo sangue, dall'altra invece lei mi ha detto che non è una ragazza che ha frequenti rapporti..anzi dopo il fattaccio mi aveva tirato fuori un po' di paranoie sul fatto che lei è una cinese tradizionale, che il sesso è qualcosa di malvagio nella cultura e tradizione cinese, che ha sofferto psicologicamente ecc. Dopo averle chiesto sinceramente scusa ho riflettuto e pensato che se una persona fa questi ragionamenti non sia un soggetto altamente a rischio, però la Cina è un paese enorme con tanti casini, ci ho vissuto per 1 anno..lei viene da una provincia lontana da pechino e quindi non ho idea di quale sia il suo vero stato di salute.
Detto questo volevo sapere da chi ha più esperienza in materia se a 82 giorni il test può dirsi definitivo e se il fattore ''cina'' che vi ho raccontato può aver influenzato in qualche modo il tutto o se anzi dovrebbe farmi stare più tranquillo in base alle parole della ragazza. Lei mi aveva anche detto che dovrei stare tranquillo. attualmente mi tengo ancora in contatto con lei.
Io non sono stato particolarmente ansioso, non mi pare di aver avuto sintomi particolari..però tra ieri e oggi la paura c'è, perchè oggi ho incontrato il medico che domani mi farà il prelievo e fatalità mi ha detto che loro fanno prelievi a un mese, 3 mesi e 6 mesi, ma dice che il periodo finestra finisce a 6 mesi...eppure leggo tanti post in cui già dopo 8 10 settimane si può stare ampiamente tranquilli..boh...un po' confuso, che sia un'eccessiva prudenza del servizio sanitario nazionale?
vi ringrazio molto per i vostri chiarimenti in anticipo.
p.s. un esame negativo al 95% può considerarsi definitivo?
grazie ancora