ci risiamo...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

ci risiamo...

Messaggio da 19spaventato89 » giovedì 3 settembre 2015, 17:27

Salve ragazzi/ragazze ho avuto un rapporto occasionale con un trans che è consistito in:
1) fellatio praticata da me sul suo pene protetto da condom (controllato)
2) 2 fellatio praticate da lui sul mio pene NON protetto da condom, aveva un piercing sulla lingua ma ci siamo baciati prima e non penso avesse grosse perdite di sangue, (credo che me ne sarei accorto).
Il dubbio è se potesse avere qualche infezione al piercing o altre ferite lievi da passare inosservate.
non si è fatta eiaculare in bocca
3) masturbazione reciproca e molto intensa ,mi sono sporcato le mani col suo liquido seminale,e poi Non ricordo se dopo 5 min mi sono toccato le parti intime! Sono Sicuro che ho cominciato a toccarmi quando le mani erano asciutte.
A casa avevo bruciore forte durante la minzione!
4)ho inserito una volta il mio dito nel suo ano e lo stesso ha fatto lei con me, roba di 10 secondi..non perdeva sangue ma non so se aveva pellicine! O piccole lesioni!
Grazie 1000 per i chiarimenti



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ci risiamo...

Messaggio da Blast » giovedì 3 settembre 2015, 17:39

Gioia di zia Blast puoi stare tranquillo che non hai corso rischi.
Il bruciore è normale quando si hanno rapporti intensi, te lo dico io che mi faccio sbattere ogni volta come un telo da mare insabbiato. E anche se fosse (e non è), i sintomi non si presentano assolutamente istantaneamente. Avrai il pisellino delicato, che vuole tanti bacini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: ci risiamo...

Messaggio da 19spaventato89 » giovedì 3 settembre 2015, 19:23

grazie blast...sei stata molto dolce e gentile...grazie davvero!



marsupione
Messaggi: 509
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 13:12

Re: ci risiamo...

Messaggio da marsupione » mercoledì 4 novembre 2015, 7:30

Grazie Blast



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: ci risiamo...

Messaggio da 19spaventato89 » mercoledì 4 novembre 2015, 16:00

marsupione ha scritto:Grazie Blast
mi fa davvero piacere che ti diverti con cosi' poco!
Forse pensi che essere sieropositivo ti dia il diritto di schernire la gente? mi stai dando addosso da 2 gg per aver postato dei quesiti che per quanto possano essere banali e dettati da paranoie sono leciti e diversi tra loro!
mi hai dato del troll,del paranoico... si lo sono, se lo vuoi sapere soffro di disturbo ossessivo compulsivo contro il quale non posso ancora lottare con l'aiuto dei farmaci!
rospino aveva messo un punto al discorso e io l'ho rispettato (la parola rispetto puoi anche cercarla sul vocabolario se non sai che significa)
bah...comunque che ti devo dire, se lo trovi tanto divertente continua pure
far sorridere le persone mi ha sempre reso felice...ciao



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: ci risiamo...

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 4 novembre 2015, 17:15

19spaventato89 ha scritto:
marsupione ha scritto:Grazie Blast
mi fa davvero piacere che ti diverti con cosi' poco!
Forse pensi che essere sieropositivo ti dia il diritto di schernire la gente? mi stai dando addosso da 2 gg per aver postato dei quesiti che per quanto possano essere banali e dettati da paranoie sono leciti e diversi tra loro!
mi hai dato del troll,del paranoico... si lo sono, se lo vuoi sapere soffro di disturbo ossessivo compulsivo contro il quale non posso ancora lottare con l'aiuto dei farmaci!
rospino aveva messo un punto al discorso e io l'ho rispettato (la parola rispetto puoi anche cercarla sul vocabolario se non sai che significa)
bah...comunque che ti devo dire, se lo trovi tanto divertente continua pure
far sorridere le persone mi ha sempre reso felice...ciao
ehi, bello di mamma.
blast ti dà del troll perché pubblichi messaggi di fatto identici in maniera seriale, anche dopo che ti è stato risposto.
che sei, uno stalker dei forum?
guarda che ci son posti più interessanti dove andare a sfogarsi.

mettiti l'anima in pace: ti è stato abbondantemente risposto, sia qui che al centralino MST.
fai un test con i tempi giusti (a 45 giorni dall'ultimo rapporto si può considerare definitivo.)
di più, oltre a quello che ti è già stato detto, ovvero che di fatto non hai corso rischi, non ti si può dire.

ma se non ti basta rivolgiti a una cartomante, o chiedi un consulto all'oracolo di Delfi. ma bada che risponde in esametri, eh.

ah, last but not least: se parli di persone trans usa articoli e pronomi giusti.
in questo caso: UNA trans.
un pisello non fa un'identità di genere, alla faccia di giovanardi e degli <edit automatico> della stessa risma.



Rispondi