Probabile contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
terrorizzato77
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 27 giugno 2015, 9:39

Probabile contagio

Messaggio da terrorizzato77 » sabato 27 giugno 2015, 12:48

Salve a tutti, innanzitutto grazie per questo forum che in questo momento buio della mia vita mi da la possibilità di non sentirmi totalmente solo e per me fa tanto. Tre settimane fa ho fatto uso di cocaina assieme ad una persona sieropositiva, utilizzando un piatto che si sono passati in moltissimi e condividendo la cannuccia di carta per tirare con questa persona. Detto questo mi sono preoccupato e ho fatto il test di terza generazione hiv a 22 giorni di distanza dell'accaduto ed é risultato negativo. Ma ad oggi che sono passati altri 4 giorni e già da un paio di settimane a questa parte ho un abbassamento di voce con conseguente lieve e costante bruciore alla gola e anche indolenzimento degli arti e dai sintomi sembra quasi un principio di influenza. Premetto che da subito ho sofferto di inappetenza e quindi perdita di peso per il fortissimo stress anzi terrore che da circa un mese mi sta divorando. Detto questo mi sto preoccupando molto visto che ho scoperto che a tre settimane da presunto contagio possono essere questi i sintomi da hiv o magari é imputabile ad una forte condizione emotiva di stress? Vorrei un parere in poche parole vorrei sapere se avendo condiviso questa cannuccia con questa persona, può bastare anche una piccola percentuale di sangue nel muco che se insalata da una persona siernegativa da il via al contagio... Ma soprattutto questi sintomi influenzali sospetti possono alla terza settimana di esposizione sono dovuti ad una siero conversione?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Probabile contagio

Messaggio da rospino » domenica 28 giugno 2015, 19:08

Verrebbe voglia di non rispondere neppure a questo genere di domande.
Prima di scrivere su un forum che si occupa di HIV, infatti, bisognerebbe almeno l'accortezza di conoscere l'ABC di questo virus. Nel tuo caso, purtroppo, non siamo neppure lontanamente alla lettera "A" e la tua imbarazzante ignoranza è quanto di peggio una persona sieropositiva possa leggere.
Soprattutto visto che siamo nel 2015 e le informazioni su come si contrae il virus sono alla portata di tutti. :shock:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Probabile contagio

Messaggio da uffa2 » domenica 28 giugno 2015, 20:09

se le cannucce della cocaina passassero le malattie, qui a milano non ci sarebbe nessuno esente dal contagio...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Probabile contagio

Messaggio da ragazzo75 » domenica 28 giugno 2015, 21:11

Infatti.... Davvero improponibile.....



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Probabile contagio

Messaggio da Blast » domenica 28 giugno 2015, 22:21

sta cocaina t'ha dato proprio na bella botta, facci sapere chi è lo spacciatore :lol: :lol:


CIAO GIOIE

marsupione

Re: Probabile contagio

Messaggio da marsupione » lunedì 29 giugno 2015, 11:12

Difficile ma non impossibile



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Probabile contagio

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 29 giugno 2015, 17:04

marsupione ha scritto:Difficile ma non impossibile
quoto, ma ci sarebbe dovuto essere sangue visibile. ciao



marsupione

Re: Probabile contagio

Messaggio da marsupione » lunedì 29 giugno 2015, 19:12

Ovvio si in presenza di sangue era sottinteso



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Probabile contagio

Messaggio da Blast » lunedì 29 giugno 2015, 19:27

ah ecco cosa nascondi nel marsupio


CIAO GIOIE

marsupione

Re: Probabile contagio

Messaggio da marsupione » lunedì 29 giugno 2015, 19:50

Esatto Superblast con varie cannucce RIGOROSAMENTE usate :lol:



Rispondi