rapporto a rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » sabato 21 febbraio 2015, 15:32

Salve a tutti...ho deciso di andare con un travestito per vedere se mi sarebbe piaciuto o meno.
Ho cercato di seguire tutte le regole, i rapporti sono stati:
-Fellatio attiva da parte mia con condom
-Fellatio attiva da parte sua senza condom e con eiaculazione nella sua bocca (ha ingoiato)
-Lui mi ha leccato l'ano e non mi ha penetrato con la lingua(o se lo ha fatto lo ha fatto talmente in modo lieve che non me ne sono accorto)
-io gli ho leccato l'ano senza penetrarlo con la lingua
-Baci profondi (non ho sentito sapore di sangue quindi deduco che fosse ok)
-rapporto anale ricettivo da parte mia lui ha usato il condom che ho controllato alla fine gonfiandolo
-dopo che è venuto ho toccato il suo pene un po' <edit automatico> sperma e con la mano mi sono toccato la gamba e il petto

Ho rischiato qualcosa? Se lui aveva dei taglietti sull'ano che non ho visto?
Spero in una vostra risposta
Grazie mille...



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da Barney » sabato 21 febbraio 2015, 19:54

Tranquillo, non hai corso rischi.
Il rapporto penetrativo è stato coperto ed era l'unica cosa che poteva esporti ad un rischio hiv.
Se poi ti sei pure assicurato che il condom fosse rimasto integro, puoi proprio tralasciare l'episodio.

Ps: io ti consiglierei pure di tralasciare eventuali sensi di colpa ;)



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » sabato 21 febbraio 2015, 20:08

Barney innanzitutto grazie infinite...
Dunque zero zero zero? Posso evitare il test?
Mi proccupa solo il fatto che lui potesse avere qualche irritazione o ferita intorno all'ano
Purtroppo non ci ho fatto caso perché eravamo a luce spenta.
Io non ho sentito sapore di sangue all'atto del rimming.
Purtroppo è un periodaccio :-( Non ci sto tanto con la testa...grazie ancora



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da Barney » domenica 22 febbraio 2015, 2:10

Zero zero, nessun test ;)
Anche ci fosse stato sangue, sarebbero state quantità insufficienti ai fini di un contagio perchè veicolate in un tipo di rapporto non traumatico come il sesso orale.
Stai sereno, quel sederino doveva perdere fiumi di porpora per metterti a rischio con un semplice rimming :lol:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6770
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da uffa2 » domenica 22 febbraio 2015, 15:20

ti ha già risposto Barney.
io ti suggerirei di considerare che l'HIV non è la sola malattia del mondo e che, se non s'è trattato d'un "esperimento" saltuario e non destinato a ripetersi, il rimming espone quantomeno al rischio di poderosi mal di gola (sai com'è: per quanto ci si lavi, noi siamo animali coperti di microbi, e "da quelle parti" non ci sono solo i microbi che si occupano della nostra pelle morta), con l'effetto collaterale che, se a ogni mal di gola ti venissero strani dubbi, vivresti una vita d'inferno...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » domenica 22 febbraio 2015, 15:30

Grazie uffa...quindi se dovesse venirmi un mal di gola non devo pensare assolutamente all'hiv?
Grazie ancora per la pronta risposta



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6770
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da uffa2 » domenica 22 febbraio 2015, 15:51

il mal di gola è sintomo di mal di gola... ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da Barney » domenica 22 febbraio 2015, 18:46

se tu non avessi avuto rapporti, un semplice mal di gola ti avrebbe insospettito? :idea:

dai su, non lasciar lavorare sensi di colpa inutili



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da 19spaventato89 » domenica 22 febbraio 2015, 19:00

Eh io ci provo...ma è più forte di me!
In rete ci sono informazioni troppo contrastanti.
Cado nel panico ma poi accendo la lampadina e dico "ma una stimolazione orale e superficiale dell'ano senza inserire la lingua dentro..." Cavolo se non ci possiamo concedere neanche questo!
Spero solo di convincermi e di non dover passare 3 mesi di inferno :-( cmq grazie barney



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: rapporto a rischio?

Messaggio da Barney » domenica 22 febbraio 2015, 19:17

Non navigare su internet che è un mare dove anneghi facilmente senza i giusti strumenti!

Quante persone ogni giorno al mondo leccheranno culi? eppure non mi sembra che i contagi per hiv aumentino per questo.
Al massimo si vedono solo tante promozioni sul posto di lavoro :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, ti è già stata data qui una risposta definitiva e questa ti deve bastare.



Rispondi