paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fiorentino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:04

paura

Messaggio da fiorentino » giovedì 12 febbraio 2015, 11:44

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto! 1 mese fa ho incontrato una prostituta, mo ha praticato un orale protetto e un rapporto vaginale sempre con condom. Ho eiaculato nella sua bocca quindi per 1 minuto circa il mio pene e la sua bocca sono entrati in contatto. Dal giorno dopo ansia tremenda, una bolla alla base del pene, mal di gola e puntini rossi sulla lingua. Lunedì ho fatto il test a distanza di 28gg e oggi raffreddore e febbre dopo 5 settimane dal rapporto. Potete immaginare il mio stato, sono distrutto! Se la donna avesse altre mst anche con il condom il rischio aumenta per hiv? Non sono sicuro sull integrità del preservativo perché non ho controllato! Sicuramente non era lacerato completamente! Ho una ragazza che amo da pazzi e da 7 anni..il pensiero di averla tradita mi manda in tilt e non so come fare! Il mio test deve essere negativo per forza!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6770
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: paura

Messaggio da uffa2 » giovedì 12 febbraio 2015, 14:49

Dunque, direi di partire dal fondo: premesso che acqua passata non macina più, che del senno di poi son piene le fosse e che non bisogna piangere (più di tanto) sul latte versato, ti suggerirei di tacitare un po’ i sensi di colpa, che mi pare siano molto più rilevanti dei rischi corsi effettivamente.

Tra te e la signora con cui ti sei accompagnato, se c’è qualcuno che ha corso dei rischi è la signora, entrata in contatto col tuo sperma.
Il rapporto come descritto è a rischio zero di contagio da HIV.
Tranquillizzati pure per quel che riguarda la salute del condom: i condom o sono integri o sono rotti, come sai bene le tensioni e frizioni cui sono sottoposti sono notevoli, ed è veramente improbabile che un condom si laceri senza che ciò si noti.
Altre MST? Chi lo sa, ma il rischio di HIV resta zero.

Quindi, visto che sei stato così saggio da andare a fare il test, aspetta con molta fiducia il risultato.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: paura

Messaggio da giorgio70 » giovedì 12 febbraio 2015, 16:54

Mezza Italia ha il raffreddore e la febbre in questo periodo, vai tranquillo.....



fiorentino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:04

Re: paura

Messaggio da fiorentino » giovedì 12 febbraio 2015, 19:30

Grazie siete molto gentili! Il risultato del test lo avrò lunedì..non so come fare...questa settimana sembra infinita!
Ho chiamato anche l Istituto superiore sanità più volte e mi hanno risposto sempre la stessa cosa...e cioè zero rischi...ma la mia testa è altrove.
Vorrei prendere quel dannato responso e leggere negativo!
E se il condom fosse di una sottomarca? Quindi di materiale scadente?
Scusatemi per la mia ipocondria ma in questo momento ho di tutto in testa



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6770
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: paura

Messaggio da uffa2 » giovedì 12 febbraio 2015, 19:38

I condom sono una cosa seria, non c’è spazio per le sottomarche, neppure quando sono sottomarche.
Esiste persino una norma ISO che dice come devono essere fatti, e in Europa sono classificati come dispositivi medici, quindi sottoposti a vigilanza.
Lascia stare le tue paranoie, dai…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

fiorentino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:04

Re: paura

Messaggio da fiorentino » venerdì 13 febbraio 2015, 7:36

Ok cercherò di mantenere la calma...ma non sarà affatto facile!
Non posso aver rovinato tutto in 5 minuti...e quel test deve uscire negativo!



fiorentino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:04

Re: paura

Messaggio da fiorentino » venerdì 13 febbraio 2015, 8:17

Eppure qualcosa mi dice che è successo qualcosa di sbagliato!
Questa attesa mi sta distruggendo e domoralizzando sempre di più!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: paura

Messaggio da rospino » venerdì 13 febbraio 2015, 8:20

fiorentino ha scritto:Eppure qualcosa mi dice che è successo qualcosa di sbagliato!
Questa attesa mi sta distruggendo e domoralizzando sempre di più!
Buongiorno toscanino, non ti bastava quanto ti era stato risposto qua: http://win.lila.it/lilachat/forums/thre ... 57&start=1 ?

Quel "qualcosa di sbagliato" di cui parli è il tradimento. Si chiama senza di colpa e con l'HIV nel tuo caso non ha niente a che fare.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: paura

Messaggio da Blast » venerdì 13 febbraio 2015, 9:24

rospino ha scritto:
fiorentino ha scritto:Eppure qualcosa mi dice che è successo qualcosa di sbagliato!
Questa attesa mi sta distruggendo e domoralizzando sempre di più!
Buongiorno toscanino, non ti bastava quanto ti era stato risposto qua: http://win.lila.it/lilachat/forums/thre ... 57&start=1 ?

Quel "qualcosa di sbagliato" di cui parli è il tradimento. Si chiama senza di colpa e con l'HIV nel tuo caso non ha niente a che fare.
ahahhahahah ma li fanno con lo stampino? Eppure ormai lo sa tutto il mondo quali sono i rapporti a rischio hiv.


CIAO GIOIE

fiorentino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 21:04

Re: paura

Messaggio da fiorentino » venerdì 13 febbraio 2015, 9:48

Quando l ansia prende il sopravvento non si capisce più niente e nonostante prenda solo infamate non riesco a dirottare la mia testa!



Rispondi