Dubbi sul sesso anale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Dubbi sul sesso anale

Messaggio da sgressil_90 » giovedì 17 luglio 2014, 22:21

Salve a tutti vorrei porgere una domanda a seguito di un fatto accadutomi di recente... Frequentando un ragazzo per un periodo e ovviamente nel corso della conoscenza stessa, ci sono stati anche approcci sessuali... in merito a ciò volevo chiedere: una sera dopo aver avuto un rapporto orale (no sperma in bocca), praticò un principio di "rapporto" anale, che poi effettivamente non c'è stato, in quanto giocando con il suo glande intorno al mio sfintere, ho sentito una leggera penetrazione che kmq sia respinsi in quanto non aveva preservativo.. mi chiedo: ho corso qualche rischio di contagio di hiv seppur la penetrazione è stata minima e respinta nell'immediato? Grazie anticipatamente per la risposta...



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Dubbi sul sesso anale

Messaggio da stealthy » venerdì 18 luglio 2014, 0:36

Credo tu debba chiarire cosa significa penetrazione anale! Non hai rischiato nulla!



sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Re: Dubbi sul sesso anale

Messaggio da sgressil_90 » venerdì 18 luglio 2014, 11:23

Infatti io so che quella che ho subito non è stata una penetrazione... ma c'è chi invece ha parere contrario e dice che kmq sia anche se il rischio è estremamente basso il test debba farlo lo stesso! Su quale base poi non lo so... Grazie per la risposta!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Dubbi sul sesso anale

Messaggio da stealthy » venerdì 18 luglio 2014, 11:51

Ti sei risposto da solo. Quindi non serve il test.



sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Re: Dubbi sul sesso anale

Messaggio da sgressil_90 » venerdì 18 luglio 2014, 12:52

Grazie per la risposta! :)



Rispondi