consigli su test da effettuare

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

consigli su test da effettuare

Messaggio da heineken » giovedì 19 giugno 2014, 19:23

ciao a tutti come state?spero di non farvi perdere tempo prezioso...allora ragazzi la situazione è questa...a meta aprile e metà maggio sono stato con una prostituta di colore...in entrambi i casi rapporti orali non protetti per qualche minuto e subito dopo protetti...avevo anke delle ferite di circa 5 mm e poco profonde sulle dita ma ormai kiuse da 3/4 giorni...quindi in questo caso mi è stato detto di non aver corso nessun riskio in tutte le salse...ora....tornando a quei 2 episodi del rapporto orale...ho effettuato un test a metà maggio negativo e uno l altro giorno negativo...penso siano entrambi di 3 generazione perchè sull esito c era scritto solo virus hiv 1 /2 assente.....a questo punto la mia domanda è la seguente...se al 45° giorno dal secondo episodio dovessi andare al ca.ve di milano a effettuare un test di 4 generazione con probabile (spero) esito negativo posso già pensare di voltare pagina? ora sono sotto esame per linfonodi gonfi nella zona cervicale ma i dottori hanno parlato di possibile riattivazione della mononucleosi...io lo spero dato che è stato un periodo di fortissimissimissimsimismisimsimsimsimsimsimsismo stress mentale...chiedi consiglio a voi che sono sicuro riuscirete a darmi una risposta ...un ciao e grazie a tutti



amir
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 16:43

Re: consigli su test da effettuare

Messaggio da amir » giovedì 19 giugno 2014, 19:50

Al centro cave di milano, il test di HIV dopo 30 giorni dal rischio e' definitivo al 100%.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: consigli su test da effettuare

Messaggio da stealthy » giovedì 19 giugno 2014, 23:18

Potresti anche farne a meno! Ti avevamo già detto che non hai rischiato!



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: consigli su test da effettuare

Messaggio da heineken » giovedì 19 giugno 2014, 23:24

salve stealthy...si lo so che mi avevate gia risposto...ma io non vi avevo detto dei rapporti orali scoperti con un individuo di cui non conosco il siero....o meglio 2



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: consigli su test da effettuare

Messaggio da sonounatigre » venerdì 20 giugno 2014, 0:58

allora, già diversi giorni addietro ti è stato illustrato, direi per filo e per segno, un ampio ed esaustivo panorama sui rischi - statistiche, linee guida sui test, prassi...
hai già due test negativi oltre ogni ragionevole dubbio, e quel che ti è successo, fattelo dire, non è così allarmante.

se hai avuto comportamenti a rischio DOPO il periodo finestra relativo a quei test (30 gg) puoi anche dirlo, nessuno ti giudica.
ma la storia del taglietto sulle mani ha la stessa probabilità del proiettile magico di JFK.
poi citi i "rapporti orali che non vi ho detto". ma quali? sii un po' più chiaro. o eri troppo sbronzo per ricordare?

alla fin fine, fattelo dire. o parli chiaramente oppure, e scusa la brutalità:
hai rotto.

ipotesi 1: ti vien spiegato tutto per filo e per segno. hai un comportamento a rischio che non siano i taglietti sulle mani? sai bene cosa fare. test nei tempi giusti.
ipotesi 2: ti vien spiegato tutto per filo e per segno. non hai comportamenti a rischio, compresi i taglietti sulle mani? sai bene cosa fare. non stare più a pensarci.

poi eh, liberissimo di perdere il sonno per niente, ognuno fa delle sue notti l'uso che si merita.



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: consigli su test da effettuare

Messaggio da heineken » venerdì 20 giugno 2014, 6:41

ciao sonounatigre...in pratica la storia dei taglietti ho capito essere una stupidata e infatti cn qlc giorno di troppo me ne sono fatto una ragione...il fatto è che si ero troppo sbronzo...sono stato una volta ad aprile ed una a maggio con 2 prostitute rapporto orale non protetto per qualche minuto ho rischiato?serve fare il test ?o non vi stresso piu l anima avendo fatto un test lunedi a 60 gg dal 1 episodio e 30 gg dal secondo



Rispondi