=( ho fatto una stronzata

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fabrizio900
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 10 giugno 2014, 15:59

=( ho fatto una stronzata

Messaggio da fabrizio900 » martedì 10 giugno 2014, 18:30

:( :( prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che impiegano tempo a rispondere alle domande su questo forum! allora...ho una paura tremenda x quanto successo pochi giorni fa...ho baciato profondamente una persona che il giorno prima aveva fatto un piccolo piercing in bocca e probabilmente era ancora un po sanguinante..gia questo mi spaventa moltissimo =( ma la cosa peggiore sta nel fatto che circa un'oretta prima dell'accaduto mi ero procurato una feritina alla gengiva con il filo interdentale =( che ne pensate?? gia sono ipocondriaco di mio quindi vi lascio immaginare como sto..sono stato un incosciente =(



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: =( ho fatto una stronzata

Messaggio da rospino » mercoledì 11 giugno 2014, 8:36

fabrizio900 ha scritto::( :( prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che impiegano tempo a rispondere alle domande su questo forum! allora...ho una paura tremenda x quanto successo pochi giorni fa...ho baciato profondamente una persona che il giorno prima aveva fatto un piccolo piercing in bocca e probabilmente era ancora un po sanguinante..gia questo mi spaventa moltissimo =( ma la cosa peggiore sta nel fatto che circa un'oretta prima dell'accaduto mi ero procurato una feritina alla gengiva con il filo interdentale =( che ne pensate?? gia sono ipocondriaco di mio quindi vi lascio immaginare como sto..sono stato un incosciente =(
Se era il giorno prima, dubito che fosse ancora sanguinante. Una feritina alla gengiva con il filo interdentale non è niente. L'unico rischio concreto per la trasmissione del virus con il bacio è che entrambe le persone abbiano ferite aperte e sanguinanti: cose di cui non si può non accorgersi.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi