vi prego aiutatemi...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » venerdì 14 marzo 2014, 9:27

Salve ragazzi... mi sono iscritto xk il dubbio mi sta uccidendo in questo momento...vorrei solo dirvi k siete delle bellissime persone e moltocortesi... vi spiego tutto.. allora io sto x diventare papa' a breve e la mia compagna fa le analisi sempre cn tanto di test hiv sempre negativo... il 30 gennaio cn un mio.amico siamo usciti e nn so come siamo finiti da una prostituta trans... il mioamico ha ricevuto un rapporto orale completo nn protetto e dopo e toccato a me ke ci sono stato x una ventina di secondi senza eiaculare in bocca xk mi sono reso conto k cio kstavofacendoera sbajatissimo... mi sento una vera <edit automatico>... nn xk abbia paura x me ma xk mi vergogbo di cio k ho fatto in un momento cosi speciale... il mio amicoha fatto un test hiv 2 sett fa risultato negativo xo io sono terrorizzato dal fatto k ho avuto 3gg un irritazione dopo essermi masturbato in doccia solo bruciore e arrosamento
k e sparita da sola senza niente... Continuo a sentirmi i linfonodi ea sentire se ho la febbre e come se mi sentissi di tutto.... vi prego datemi pareri consigli anke xk dmn vado a fare il test e sto da skifo come merito di stare x aver tradito quell angelo del mio amore... scusatemi ma sto malissimo e nn indugiate a caziarmi e a insultarmi xk e cio k mi merito grazie ragazzi risp al piu presto:'( :(



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 marzo 2014, 9:52

1. Per piacere, se hai dei sensi di colpa non portarli qui: non è vero che siamo “delle bellissime persone e molto cortesi”, siamo persone normalissime, con i loro problemi e a cui un po’ girano le balle a fare i confessori degli altrui sensi di colpa
2. Lascia stare i linfonodi: se li tocchi si irritano, tu li tocchi di nuovo e loro si irritano di più eccetera
3. Non hai corso alcun rischio: il rapporto orale passivo (tu che infili il pisello in una bocca) non è a rischio
4. Se stai attendendo un figlio, non sarà la prima volta che ti masturbi, e non sarà la prima volta che ti accorgi di avercelo un po’ irritato
Insomma, pensa ad altro.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » venerdì 14 marzo 2014, 9:57

terrorizzato89 ha scritto:il 30 gennaio cn un mio.amico siamo usciti e nn so come siamo finiti da una prostituta trans... il mioamico ha ricevuto un rapporto orale completo nn protetto e dopo e toccato a me ke ci sono stato x una ventina di secondi senza eiaculare in bocca xk mi sono reso conto k cio kstavofacendoera sbajatissimo...
Oltre a quello che hai fatto (lo dici tu, però, eh!) e al tuo modo di scrivere, anche il tuo nick è sbagliatissimo: se tu - mi pare di aver capito questo nel decifrare, non senza difficoltà, il tuo messaggio - hai avuto solo un rapporto orale "ricevendo" il relativo servizio, non hai alcuna ragione per preccuparti dell'HIV.
L'HIV si contrae in altro modo, principalmente con rapporti anali o vaginali non protetti, scambio di siringhe, etc.; altre pratiche sono a più basso rischio ma il sesso orale passivo (cioè il tuo membro viene stimolato dalla bocca del partner) è a rischio ZERO.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » venerdì 14 marzo 2014, 10:13

Rospino ma e sicura questa cosa?scusate ancora ragazzi



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 marzo 2014, 10:29

Rischio di sieroconversione per singola esposizione non occupazionale (vuol dire: rapporti penetrativi orali, anali o vaginali o scambio di siringhe) con fonte sicuramente infetta da HIV*
Immagine


informazioni tratte dalle Linee Guida Italiane sull’utilizzo dei farmaci antiretrovirali e sulla gestione diagnostico-clinica delle persone con infezione da HIV-1 (aggiornamento Luglio 2012)
il documento completo delle linee guida 2012 si trova a questo link

spero ti basti.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » venerdì 14 marzo 2014, 10:29

terrorizzato89 ha scritto:Rospino ma e sicura questa cosa?scusate ancora ragazzi
Al 100%. Dai retta a uffa2 che ha postato i dati scientifici, dove "zero" significa 0 e basta.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » venerdì 14 marzo 2014, 10:35

Grazie x le risposte tempestive... uffa grazie x la pazienza aspetto x il test speriamo bene..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » venerdì 14 marzo 2014, 11:45

terrorizzato89 ha scritto:Grazie x le risposte tempestive... uffa grazie x la pazienza aspetto x il test speriamo bene..
Se avevi già effettuato il test di recente e nel frattempo non hai avuto rapporti a rischio, non c'era alcun motivo di ripeterlo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » venerdì 14 marzo 2014, 12:07

La mia ragazza a novembre e gennaio l ha eseguito ed io avevo avuto rapporti nn protetti cn eiaculazione ed era negativo...k ne pensate? help



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da stealthy » venerdì 14 marzo 2014, 12:49

BASTA BASTA BASTA!!!!
Non costringermi a bannarti!



Rispondi