Rapporti orali e valutazione rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
June

Rapporti orali e valutazione rischio

Messaggio da June » lunedì 2 giugno 2025, 17:47

Salve a tutti
i primi di aprile ho avuto i primi contatti con questa persona di cui purtroppo non conosco lo stato sierologico, primo rapporto orale completo non protetto i primi giorni di aprile, ultimo 3 settimane fa circa..la scorsa settimana presa dall'ansia ho fatto un primo controllo di anticorpi con antigene p24 risultato negativo (16 giorni dall'ultimo rapporto, circa 55 dal primo), ma capisco di averlo fatto troppo presto.. faro' quello di conferma a 4 settimane..Ho gola rossa ma non dolore solo fastidio e un'afta bianca, e un'ansia da paura, stupidamente pensavo che non fosse un rapporto a rischio
grazie a chi vorra' supportarmi

uffa2
Amministratore

Re: Rapporti orali e valutazione rischio

Messaggio da uffa2 » mercoledì 4 giugno 2025, 20:06

carissim???
non è che si capisca bene...
è stato un rapporto attivo o passivo? nei rapporti orali, il "passivo" è quello che non fa niente e si lascia sollazzare :-D

detto questo, afte e mal di gola non c'entrano nulla.
le afte sono delle zozze che appaiono solo per darci fastidio
il mal di gola può avere milioni di cause, ma, in generale, "un mal di gola è sintomo di mal di gola".

i rapporti orali non sono esattamente la cosa più rischiosa di questa terra, hai visto la tabella a questo link? viewtopic.php?f=6&t=2301

dai, dai... ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi