Inizio pep

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ciaouffaesky

Inizio pep

Messaggio da Ciaouffaesky » giovedì 17 aprile 2025, 10:32

Ciao a tutti. Spero stiate bene, io così così, sono un po' stanco, forse è qualche effetto collaterale legato alla Pep, che ho iniziato da 4 giorni, mi è stata data al pronto soccorso, dopo un rapporto a rischio.
Non sto qui a chiedere se funzionerà o no, perché ho letto vari post e da ciò che ho capito è sicura se si inizia in tempo e se assunta regolarmente. Voglio solo raccontare la mia storia per avere pareri, i sei mesi prima di avere questo rapporto a rischio, per me sono stati un inferno, non sto qui a dire il perché, ma non mangiavo, dormivo più, e fumavo moltissimo sia sigarette che canne, idem alcool che ne ho abusato. Poi grazie anche all aiuto di una psicologa, avevo iniziato a rialzarmi, ma... In un weekend sono crollato, e dopo il venerdì e sabato che mi sono distrutto, con alcool , canne , e non dormendo, idem domenica, ( domenica notte) dopo aver fatto uso di cocaina , ho questo rapporto a rischio e mi precipito al pronto soccorso.
Ora nonostante il mio stato fisico, quindi molto stressato da tutto ciò che ho fatto. La Pep ha buone possibilità di funzionare ?
In più , qualche tempo fa avevo letto( non so se me lo sono immaginato) che skydrake disse: che l'unico sintomo che si può avvertire di hiv è subito dopo il contagio : un leggero mal di pancia, ma quasi impercettibile, ovviamente io l'ho avuto, ho iniziato la Pep, penso un 11/12 ore dopo il rapporto. ora non so se è l'ansia, o ricordo davvero di aver letto una cosa del genere ... Ma insomma, se qualucno mi può dire qualcosa ... Saluto skydrake , e uffa2 che mi sembra una bravissima persona e mi fa morire dal ridere

uffa2
Amministratore

Re: Inizio pep

Messaggio da uffa2 » giovedì 17 aprile 2025, 13:40

A giudicare il tuo racconto, tutto sei tranne che uno dei rari casi disperati nei quali si potrebbe temere un fallimento della PEP, sembri più uno dei tanti occidentali che fanno fatica a raffrontarsi con la follia dei nostri tempi: alcol canne e coca mi fanno venire il sospetto che tu sia milanese :lol:

Anche con questo weekend hai mostrato di essere una persona razionale e ben ancorata a terra, mi dispiace per te, ma non hai speranze per una fine eroica: la PEP farà il suo porco lavoro anche questa volta e ne uscirai tranquillo.
Un abbraccio e, se sei milanese, al prossimo weekend di devastazione, chiamami :-D

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Ciaouffaesky

Messaggio da Ciaouffaesky » giovedì 17 aprile 2025, 15:55

Allora innanzitutto è un onore che mi abbia risposto proprio tu🙂. E no non sono milanese, ma comunque ti chiamerei volentieri durante uno dei miei bei weekend, ma come dici tu , fin quando non riuscirò a relazionarmi con la follia di questi tempi, credo proprio che dovrò imparare a stare più calmo. Comunque oggi sono al 4 giorno di Pep. Sono ansioso sul seguire la terapia in maniera impeccabile, e come tutti ho paura che qualcosa vada storto. Ma va bene. Vedremo... Tu e gli altri amministratori siete dei santi. E questo spazio è un luogo sacro, nonostante sia figlio della follia dei nostri tempi, come dicevamo prima.

Ciaouffaesky

Messaggio da Ciaouffaesky » sabato 19 aprile 2025, 9:04

Ragazzi, uffa, ho fatto una cazzata, sono distrutto, mi stavo preparando la dose da portarmi oggi in giro, e non so come mai l'ho presa... Cioè mi ero appena svegliato e non so nemmeno io cosa mi è passato per la testa, comunque l'ho presa stamattina alle 09:50, invece che alle 13:20... Cosa devo fare ? Sono un coglione

Ciaouffaesky

Messaggio da Ciaouffaesky » sabato 19 aprile 2025, 9:09

Come devo comportarmi, nel forum c'è scritto che la Pep funziona solo se viene seguita con rigorosa puntualità ... Vabbè ragazzi ho rovinato tutto , bene così, non ci ho fatto proprio caso mi ero appena svegliato

Ciaouffaesky

Messaggio da Ciaouffaesky » sabato 19 aprile 2025, 15:07

Ragazzi ma può rispondermi qualcuno, ho compromesso tutto? Da domani la prenderò alle 09:50 tutti i giorni

Pico73

Messaggio da Pico73 » domenica 20 aprile 2025, 12:07

Ciao come sta andando la PEP?

Ciaouffaesky

Messaggio da Ciaouffaesky » domenica 20 aprile 2025, 17:50

Ciao, ho preso le prime 5 dosi, alle 13:20 , dal sesto giorno ho avuto un lapsus, stavo preparando le pillole perché dove uscire e non ero a casa a quell ora, ma ho avuto un lapsus e le ho prese alle 09:50 di mattina, da allora le sto prendendo sempre alle 09:50, grazie per l'interessamento, mi è stato detto che un piccolo anticipo di orario non dovrebbe compromettere la copertura, speriamo. Comunque buona pasqua a te e a tutti

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 21 aprile 2025, 15:19

bravo, hai fatto bene.
finché per errore anticipi non succede proprio nulla.
cerca di non ritardare...
;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Ciaouffaesky

Messaggio da Ciaouffaesky » domenica 11 maggio 2025, 20:51

Ho finito la Pep, ho preso tutte le dosi, dal sesto giorno ho anticipato di 3 ore e mezza poi ho proseguito sempre così . Che dite, uffa ?

Rispondi