Rischio di aver contratto HIV?
-
Rischio di aver contratto HIV?
Buonasera, vi spiego quello che è successo: circa 70 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con due persone (sono stati protetti sia i rapporti penetrativi sia i rapporti orali) di cui non conosco lo stato sierologico. Sono entrata in ansia nonostante il rapporto sia stato protetto, e mi sono rivolta a un checkpoint per fare un test rapido. Pensavo che il test fosse di quarta generazione, invece era di terza. Non so davvero cosa fare ora: ripeto il test con il periodo finestra giusto o lascio perdere? Negli ultimi giorni ho avuto delle eruzioni cutanee con piccoli puntini rossi, è possibile che a due mesi di distanza da un rapporto questi indichino un'infezione avvenuta? So che non è un forum di medici, ma nell'ultima settimana ho preso anche un farmaco che non avevo mai preso prima che negli effetti collaterali dice di dare delle eruzioni cutanee a volte. Voi al posto mio cosa fareste? Ho davvero molta ansia.
Re: Rischio di aver contratto HIV?
Cara ti rispondo io visto che come al mio post non risponde nessuno..tanto a breve faroò parte della community ahimè....Se hai avuto come dici rapporti tutti protetti non hai corso alcun rischio quindi stai tranquilla. Comportati sempre così e non fare come ho fatto io...Ciao