Petting e HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansia1995

Petting e HIV

Messaggio da ansia1995 » lunedì 24 febbraio 2025, 10:43

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere su una situazione che mi è accaduta la racconterò nel dettaglio in modo da poter avere una risposta più sicura: ho avuto con una ragazza un rapporto di petting (premetto ne orale, ne vaginale, ne anale) la ragazza che stava in posizione a 90 aveva gli slip come li avevo io. Che ero dietro di lei. Come si può bene capire entrambi in mutande e il mio glande quindi coperto dalle mie mutande. Mi sembra che ci sia stato un sorta di petting di qualche secondo ma in quella posizione avendo le mutande credo che io (il mio glande) era in posizione eretta in verticale quindi non penso sia andato a contatto con la sua parte vaginale.l, al massimo con la parte dietro. Ma non sono certissimo di questo. sicuro avevamo le mutande. Ma qual’ora ci fosse stato questo contatto se pur di secondi può essere considerato a rischio HIV? Se magari lei avesse avuto delle secrezioni? Grazie mille

ansia1995

Re: Petting e HIV

Messaggio da ansia1995 » lunedì 24 febbraio 2025, 12:24

spero che qualcuno possa rispondere

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » martedì 25 febbraio 2025, 18:51

ti rispondo, ti pare possibile prendere hiv da un paro de mutande? detto questo, ti rimando alle faq su come ci si contagia da hiv e capirai da solo che le modalitá descritte sopra non sono contemplate, vivi sereno.

ansia1995

Messaggio da ansia1995 » mercoledì 26 febbraio 2025, 14:34

Si lo so ma tante volte le paranoie e le paure fanno si che la mente si convinca che le cose sono andate in un certo modo, anche se sai che sono andate in un altro e comunque ti ringrazio. Sono abbastanza tranquillo ma alcune volte una semplice rassicurazione fa anche bene. Ho letto tanto le faq e cmq si parla sempre di contatti diretti, il mio ha nel mezzo mutande mie e sue .. quindi non mi sembra tanto diretto. Grazie mille della risposta

Rispondi