Massaggio e sintomi hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Checco89

Massaggio e sintomi hiv

Messaggio da Checco89 » lunedì 10 febbraio 2025, 20:32

Buonasera a tutti, 2 settimane fa mi sono recato in un centro massaggi thailandese e ho ricevuto un massaggio con olio sulla schiena, gambe e piedi. Ad un certo punto l’operatrice mi ha massaggiato i glutei e la mano si è avvicinata più volte anche alla zona anale. A distanza di 6 giorni ho avuto vomito, diarrea e male alle ossa. A distanza di 14 giorni persistono dolori muscolari e ho un accenno di placche alla gola.
Secondi voi può essere stato un evento a rischio hiv? Dati i sintomi mi sono preoccupato. Grazie mille per un vostro riscontro

uffa2
Amministratore

Re: Massaggio e sintomi hiv

Messaggio da uffa2 » mercoledì 12 febbraio 2025, 17:30

le vie efficaci di trasmissione di HIV sono queste viewtopic.php?f=6&t=2301 e non sono cambiate dalla scoperta di HIV a oggi.
i massaggi non sono una via efficace di trasmissione di HIV, a meno di non farli dopo avere immerso le mani in una bacinella piena di sangue o altro...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi