Prima volta e tanta paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Domani97

Prima volta e tanta paura

Messaggio da Domani97 » domenica 7 luglio 2024, 16:53

Ciao a tutti, cerco di condividere la mia esperienza aggiornandovi sulla mia situazione. Sono felicemente fidanzato da 6 anni con una ragazza , ma ho sempre avuto un certa attrazione per il corpo maschile (ma anche femminile) ma non ho mai provato sesso anale prima di questo 21 Giugno.
È da mesi che ho in programma di chiedere la mano alla mia compagna in vacanza ad Agosto, ma a questo punto la mia vita potrebbe essere sconvolta da questo episodio.
Spinto dalla curiosità e da una amicizia tossic,a ho deciso di avere una prima e ultima scappatella prima del matrimonio con un trans(spero non mi giudicate troppo, la amo alla follia…è che ho questa curiosità del sesso anale da una vita).
All’inizio del atto (da passivo) mi assicuro che lei inserisca il preservativo e si parte. A un certo punto sento che smette, mi giro, e vedo che si toglie il preservativo ( girandomi vedo che il preservativo non era inserito bene, circa a poco meno di metà pene(sperando che lo si era già iniziato a togliere prima di girarmi)) viene verso di me e dopo qualche minuto finiamo entrambi con masturbazione. (Mi scuso per aver spiegato tutto nel dettaglio ma per rendere meglio l’idea).
Inutile dirvi i sensi di colpa, mi sento all’inferno(consiglio a tutti di NON farlo mai, MAI). Fatto sta che dopo qualche giorno mi è apparso un mal di gola, ed ormai sono 10/12 giorni che non mi passa. Dal 14esimo giorno mi è apparsa una stanchezza generale, e un leggero mal di testa (ma solo quando cammino o sono in piedi) .Oggi sono passati 16 giorni da quel maledetto giorno e il mal di gola e la stanchezza non passano. Ieri 15esimo giorno ho effettuato il primo test di IV generazione , so che è presto ma ho bisogno di sapere al più presto. Ormai da quel giorno non vivo più, è letteralmente un inferno ( tra sensi di colpa e il fatto che sono molto ansioso). Io ormai mi sono rassegnato ad aver preso HIV, per un unica volta sarebbe una sfiga considerando che ha usato il preservativo ma forse non l’ha messo bene.
Voi cosa ne pensate?
A mente lucida so di non avere tanti sintomi (per ora) di quelli che ho letto su internet ,ma nello stesso tempo mi sembra strano questo mal di gola persistente e questa stanchezza. Mi resta che pregare e sperare ,ma non tanto per la mia salute, ma per la mia ragazza, non saprei veramente come e cosa dirgli nel caso, a volte penso sarebbe meglio finirla qua con la vita. Forse sembra che stia esagerando ma non riuscirei a vivere più in pace sapendo di dovermi mollare con lei e aver preso HIV

Mar98

Re: Prima volta e tanta paura

Messaggio da Mar98 » domenica 7 luglio 2024, 17:49

Domani97 ha scritto:
domenica 7 luglio 2024, 16:53
Ciao a tutti, cerco di condividere la mia esperienza aggiornandovi sulla mia situazione. Sono felicemente fidanzato da 6 anni con una ragazza , ma ho sempre avuto un certa attrazione per il corpo maschile (ma anche femminile) ma non ho mai provato sesso anale prima di questo 21 Giugno.
È da mesi che ho in programma di chiedere la mano alla mia compagna in vacanza ad Agosto, ma a questo punto la mia vita potrebbe essere sconvolta da questo episodio.
Spinto dalla curiosità e da una amicizia tossic,a ho deciso di avere una prima e ultima scappatella prima del matrimonio con un trans(spero non mi giudicate troppo, la amo alla follia…è che ho questa curiosità del sesso anale da una vita).
All’inizio del atto (da passivo) mi assicuro che lei inserisca il preservativo e si parte. A un certo punto sento che smette, mi giro, e vedo che si toglie il preservativo ( girandomi vedo che il preservativo non era inserito bene, circa a poco meno di metà pene(sperando che lo si era già iniziato a togliere prima di girarmi)) viene verso di me e dopo qualche minuto finiamo entrambi con masturbazione. (Mi scuso per aver spiegato tutto nel dettaglio ma per rendere meglio l’idea).
Inutile dirvi i sensi di colpa, mi sento all’inferno(consiglio a tutti di NON farlo mai, MAI). Fatto sta che dopo qualche giorno mi è apparso un mal di gola, ed ormai sono 10/12 giorni che non mi passa. Dal 14esimo giorno mi è apparsa una stanchezza generale, e un leggero mal di testa (ma solo quando cammino o sono in piedi) .Oggi sono passati 16 giorni da quel maledetto giorno e il mal di gola e la stanchezza non passano. Ieri 15esimo giorno ho effettuato il primo test di IV generazione , so che è presto ma ho bisogno di sapere al più presto. Ormai da quel giorno non vivo più, è letteralmente un inferno ( tra sensi di colpa e il fatto che sono molto ansioso). Io ormai mi sono rassegnato ad aver preso HIV, per un unica volta sarebbe una sfiga considerando che ha usato il preservativo ma forse non l’ha messo bene.
Voi cosa ne pensate?
A mente lucida so di non avere tanti sintomi (per ora) di quelli che ho letto su internet ,ma nello stesso tempo mi sembra strano questo mal di gola persistente e questa stanchezza. Mi resta che pregare e sperare ,ma non tanto per la mia salute, ma per la mia ragazza, non saprei veramente come e cosa dirgli nel caso, a volte penso sarebbe meglio finirla qua con la vita. Forse sembra che stia esagerando ma non riuscirei a vivere più in pace sapendo di dovermi mollare con lei e aver preso HIV
Ciao! Allora intanto ti dico che la diagnosi di Hiv non si fa dai sintomi. Sono sintomi generici quelli che hai che non necessariamente sono compatibili con la sieroconversione. Questo virus ha dei sintomi specifici solo nella fase finale (Aids), quelli che hai tu potrebbero essere assolutamente altri malanni, quindi aspetta il giorno giusto per fare il test definitivo e tiri le somme solo a quel punto. Se negativo, stop, quei sintomi non sono Hiv. Non entrare nel vortice del fare test su test perché non ne esci più, qua dentro ne sono passati e ce ne sono parecchi.

Riguardo i sensi di colpa ahimè non posso dirti nulla, hai fatto una cazz.ata, ma non per il trans quanto perché hai tradito la tua fidanzata. Anche se lo avessi fatto con un'altra donna con la vagina incontrata per strada o semplicemente con un'amica, sarebbe stato un tradimento e queste sono cose che rischiano di logorare una relazione. Qua dipende da te, se riesci a convivere con il senso di colpa oppure no, io probabilmente non ci riuscirei, glielo direi e la mia relazione finirebbe. Questo nell'ipotesi che tu sia negativo. Se invece dovessi essere positivo, a quel punto dovresti necessariamente dirglielo con tutte le conseguenze del caso.

La faccio però anche io a te una domanda: sei sempre stato attratto da entrambi i generi da quel che dici e fino a qua ok, nulla di male, stavolta hai sbagliato e quindi ti chiedo "è stato solo un errore oppure senti che potresti sentire il bisogno di andare a trans piu spesso?"

Ora sicuramente mi dirai che sono pazzo, però questa è una risposta che non devi dare a me e non ti devi dare ora, ma è una domanda a cui devi rispondere nel tempo. Te lo dico perché se hai intenzione di sposarti e magari di avere anche una famiglia, sarebbe giusto mettersi nei panni della persona che starebbe con te. Io sono un uomo (etero) e sinceramente non vorrei una donna che, appena le partono i cinque minuti, andrebbe col primo che capita (o con la prima che capita).

In bocca al lupo e spero di non essere stato invadente o poco delicato

Domani97

Messaggio da Domani97 » domenica 7 luglio 2024, 18:40

Ti ringrazio per la risposta.
Sincero non ne avrei più il bisogno di andare con un trans o un uomo , io quella persona la amo alla follia e sto malissimo per quel che ho fatto.
Ti parlo col cuore in mano, per come sono fatto io non so come potrei reagire alla positività o al fatto di doverglielo dire…. Per me non ha davvero senso vivere senza di lei.
Se dovessi essere negativo(ma ne dubito dato i sintomi, adesso anche da sdraiato mi sento di svenire) vedrei cosa fare, ma non penso di aver il coraggio di dirglielo…o dire ai miei genitori di cosa ho fatto. Solo a pensarci preferirei finirla qua

Mar98

Messaggio da Mar98 » domenica 7 luglio 2024, 21:04

Domani97 ha scritto:
domenica 7 luglio 2024, 18:40
Ti ringrazio per la risposta.
Sincero non ne avrei più il bisogno di andare con un trans o un uomo , io quella persona la amo alla follia e sto malissimo per quel che ho fatto.
Ti parlo col cuore in mano, per come sono fatto io non so come potrei reagire alla positività o al fatto di doverglielo dire…. Per me non ha davvero senso vivere senza di lei.
Se dovessi essere negativo(ma ne dubito dato i sintomi, adesso anche da sdraiato mi sento di svenire) vedrei cosa fare, ma non penso di aver il coraggio di dirglielo…o dire ai miei genitori di cosa ho fatto. Solo a pensarci preferirei finirla qua
Guarda intanto ti dico che non è affatto scontato che tu sia positivo. Te lo dico perché ne ho visti tanti di casi come il tuo scrivere qua e poi risultare negativi. Sono sintomi non specifici. Detto questo, aspetta il test.

Per il resto, il concetto è che in generale, secondo me, almeno che non sia una cosa di comune accordo e là non sarei nessuno per giudicare, se si decide di farsi una vita con una persona, non si deve andare a letto con altra gente a sua insaputa, che siano uomini, donne o trans.

Per il resto, se sei sicuro dei tuoi sentimenti e che non faresti più una cosa simile, continua a trattarla bene, cerca di fare pace con te stesso e toccando ferro per il test, sarà solo un brutto ricordo e un errore che hai fatto...

Marione

Messaggio da Marione » lunedì 8 luglio 2024, 13:26

O il preservativo l'ha usato o non l'ha usato: fai mente locale.
Se l'ha usato e si fosse rotto tene saresti accorto se eri sano, ovvero non ubriaco marcio o drogato.

Paradossalmente ti dico che le trans sono più sicure di altri soggetti perchè sono professioniste e lo fanno di lavoro: se hanno l'HIV visto che è gratis si sicuro si curano e pertanto hanno una virema azzerata che non infetta, se sono HIV- prendono la prep che non le fa infettare.

Pertanto non dare per scontato che le trans siano pericolossime come tu immagini: è più pericoloso il vicino o la vicina che magari non si cura e ha una viremila alle stelle se HIV+ e li si rischia di infettarti.

Domani97

Messaggio da Domani97 » lunedì 8 luglio 2024, 19:11

Grazie mille per la risposta, mi hai dato in parte una prospettiva diversa su come vederla.
Prima di iniziare mi sono assicurato che lei si fosse messo il preservativo, quando ha deciso di smettere, mi giro, e vedo che a fine rapporto il preservativo non era messo molto bene, sarà arrivo a poco meno di metà pene ( quindi un po’ di contatto ci deve essere stato, a meno che non se lo era già iniziato a sfilare appena ha finito).
Preso dal panico pochi giorni dopo gli ho scritto e chiesto se avesse qualcosa, mi ha detto che non ha niente e che lei svolge il suo lavoro solo in prep. mi sono rassicurato finché non mi è apparso questo mal di gola e debolezza ai muscoli.
Potrebbe essere anche soltanto una faringite forte(che però non mi era mai venuta così e con l’ansia vado a enfatizzare la cosa).
Preso dal panico gli ho detto che gli avrei offerto dei soldi se poteva farmi un test rapido ma non ha voluto dicendomi che l’abbiamo fatto protetto.
Non so cosa pensare, di certo sarei stato molto sfortunato perché comunque lei ha messo il preservativo (magari non bene ma c’era) ed ha eiaculato almeno 5 minuti dopo aver finito.

Marione

Messaggio da Marione » lunedì 8 luglio 2024, 20:06

Domani97 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2024, 19:11
Grazie mille per la risposta, mi hai dato in parte una prospettiva diversa su come vederla.
Prima di iniziare mi sono assicurato che lei si fosse messo il preservativo, quando ha deciso di smettere, mi giro, e vedo che a fine rapporto il preservativo non era messo molto bene, sarà arrivo a poco meno di metà pene ( quindi un po’ di contatto ci deve essere stato, a meno che non se lo era già iniziato a sfilare appena ha finito).
Preso dal panico pochi giorni dopo gli ho scritto e chiesto se avesse qualcosa, mi ha detto che non ha niente e che lei svolge il suo lavoro solo in prep. mi sono rassicurato finché non mi è apparso questo mal di gola e debolezza ai muscoli.
Potrebbe essere anche soltanto una faringite forte(che però non mi era mai venuta così e con l’ansia vado a enfatizzare la cosa).
Preso dal panico gli ho detto che gli avrei offerto dei soldi se poteva farmi un test rapido ma non ha voluto dicendomi che l’abbiamo fatto protetto.
Non so cosa pensare, di certo sarei stato molto sfortunato perché comunque lei ha messo il preservativo (magari non bene ma c’era) ed ha eiaculato almeno 5 minuti dopo aver finito.
Il preservativo coperto a metà del pene che copre il glande è indossato correttamente.
Dove ha eiaculato?
Fuori?

Secondo me non hai rischiato ma devi fare un test ad almeno 40 giorni dal fatto.

Se continui ad avere queste pulsioni considera di prendere la pillola Prep che non ti fa prendere HIV perchè francamente un rapporto anale passivo è potenzialmente rischioso se si rompe il preservativo ( non è stato il tuo caso ) e quindi è bene avere la Prep come seconda protezione per essere sicuro.

Domani97

Messaggio da Domani97 » lunedì 8 luglio 2024, 21:29

Si ha eiaculato fuori, anche qualche minuto dopo masturbandoci.
Quindi basta che copra il glande ed non c’è rischio oppure non un rischio così grosso? Perché allora nel caso sarei sicuro che il preservativo era circa a metà pene o poco meno.
Comunque ti ringrazio davvero tanto per rispondermi

Mar98

Messaggio da Mar98 » martedì 9 luglio 2024, 9:31

Marione ha scritto:
lunedì 8 luglio 2024, 20:06
Domani97 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2024, 19:11
Il preservativo coperto a metà del pene che copre il glande è indossato correttamente.
Dove ha eiaculato?
Fuori?

Secondo me non hai rischiato ma devi fare un test ad almeno 40 giorni dal fatto.

Se continui ad avere queste pulsioni considera di prendere la pillola Prep che non ti fa prendere HIV perchè francamente un rapporto anale passivo è potenzialmente rischioso se si rompe il preservativo ( non è stato il tuo caso ) e quindi è bene avere la Prep come seconda protezione per essere sicuro.
Senza volere fare il moralista, perché alla fine siamo su un forum anonimo e lungi da me fare il professorino, ma oltre alla raccomandazione della PrEP (c'è anche la Pep in caso di rottura del preservativo) ribadisco il consiglio di interrogarsi su se stessi se si hanno certe pulsioni e ci si volesse sposare.
La compagna non è a conoscenza di tutto ciò e prendere in giro una persona non è giusto. Questo a prescindere dal rischio che si possa correre o meno. Nessuno giudica l'andare o meno a trans, sono pulsioni assolutamente personali, ma il rispetto e la trasparenza verso chi ci sta vicino è importante.

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » martedì 9 luglio 2024, 10:38

ti hanno giá risposto, ma mi sento di aggiungere un paio di cose.

al 2024 piombare su un forum HIV e scrivere di "farla finita" è fuori orario.

se tutto è andato come scrivi e dici, il rischio è zero

sul fatto che le professioniste/i del mestiere siano più attente/i al rischio è un po' una leggenda, è una vita spesso ai limiti, per soldi spesso questo questo limite viene a mancare, in barba a profilattici,prep,pep e tutto il resto.

per i sintomi,sono gli stessi che ho io in questo momento, appena arrivato dal polare supermercato

capitolo sentimentale/sessuale, scrivo per esperienza, la vita è lunga...e ci ricapiterai, come giá suggerito, tienine conto per il futuro.

fossi un assicuratore, dovessi redarre un attestazione grado rischi, direi: rischio zero per hiv, rischio medio/alto che episodi analoghi possano ripetersi in futuro, mettendo a rischio le fondamenta di un qualsivoglia rapporto sentimentale monogamo/stabile

Rispondi