Chiarimenti petting

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Feli

Chiarimenti petting

Messaggio da Feli » martedì 6 settembre 2022, 10:50

Salve, premetto che soffro di DOC e sono consapevole dell’assurdità della mia domanda ma allo stesso tempo ho bisogno di questo chiarimento. Poco più di un mese fa ho avuto un incontro con un ragazzo e il “rapporto” che abbiamo avuto è consistito in:
- sfregamenti genitali con i vestiti addosso (sia io che lui indossavamo pantaloni e mutande; lui non è venuto nel mentre);
- masturbazione da parte sua (lui ha toccato me, ma circa dieci minuti prima era stato in bagno dove presumo si sia un po’ toccato visto che non abbiamo fatto altro; il fatto che mi abbia toccato un po’ di tempo dopo rappresenta un rischio? le mani mi sembravano pulite).
- io gli ho toccato il pene da sopra i pantaloni per trenta secondi e un bel po’ di tempo dopo (almeno 20 minuti), mi sono toccato: il suo pantalone mi sembrava asciutto.

Mi chiedo se ho rischiato qualcosa per le pratiche descritte e se c’è necessità di fare un test, perché leggendo in rete alcuni considerano a rischio lo sfregamento dei genitali con i vestiti indosso se lui fosse venuto sul momento; mi sembra un po’ strano anche perché significherebbe che i vestiti non sono una barriera protettiva così forte? Non credo che qualsiasi liquido possa superare quattro strati di tessuto.
Ringrazio chiunque abbia la pazienza di rispondermi.

pazuzu83

Re: Chiarimenti petting

Messaggio da pazuzu83 » martedì 6 settembre 2022, 11:46

scusami se sorrido, ma dagli episodi che descrivi, se giochi al superena hai più probabilitá di portarti a casa i 260 milioni odierni. Detto questo leggiti le modalitá di contagio hiv...dove si parla espressamente di rapporti sessuali.

Feli

Messaggio da Feli » sabato 10 settembre 2022, 20:47

Ti ringrazio per la risposta. Per caso sapete se c’è rischio per altre MST (tipo sifilide)? Ci siamo strusciati un bel po’, ma sempre completamente vestiti…a quanto ne so non dovrebbero esserci rischi, ma spero in una conferma

Blast

Messaggio da Blast » martedì 13 settembre 2022, 21:01

Amiœ, ma cosa dicï. Ma neanche ai tempï dellæ scuolæ si fa più petting! Fattï unæ trombatæ comë si devë

CIAO GIOIE

Rispondi