Madre distrutta e vita rovinata?!
Re: Madre distrutta e vita rovinata?!
Davidino85 in pratica mi è stato detto che l'RNA Quantitativo a 29 giorni è NEGATIVO !!!
Sembra che si sia aperto uno spiraglio di speranza....ma non voglio illudermi...
Sembra che si sia aperto uno spiraglio di speranza....ma non voglio illudermi...
-
uh sarebbe fantastico!!!!!! 
io non ne capisco molto ti ripeto... non è la mia materia e x quanto mi sia sforzato nn ce la fò...
sono sicuro che skydrake, hlab o chi x loro ti saprà spiegare il significato di questo esame nn appena leggeranno quello che hai scritto...
non sapendo cosa significa resto nel limbo insieme a te... se ti va fatta bene ti sei preso 1 bello spavento e starai iperattento d'ora in avanti... se ti va fatta male beh.. alla fine riuscirai a cavartela come tutti noi!!!
resto in attesa con te... cosa ti hanno detto i medici? te ne fanno altri di esami? non ti hanno dato ancora una risposta definitiva?
mentre resti in questo limbo valuta e immaginati ogni possibilità.. xke diversamente non puoi fare... "prepararsi al peggio sperando per il meglio"... no?
e poi vedrai che chi ne capisce di + di test ed esami ti saprà dire che sta succedendo... xke purtroppo io nn sn in grado

io non ne capisco molto ti ripeto... non è la mia materia e x quanto mi sia sforzato nn ce la fò...
sono sicuro che skydrake, hlab o chi x loro ti saprà spiegare il significato di questo esame nn appena leggeranno quello che hai scritto...
non sapendo cosa significa resto nel limbo insieme a te... se ti va fatta bene ti sei preso 1 bello spavento e starai iperattento d'ora in avanti... se ti va fatta male beh.. alla fine riuscirai a cavartela come tutti noi!!!
resto in attesa con te... cosa ti hanno detto i medici? te ne fanno altri di esami? non ti hanno dato ancora una risposta definitiva?
mentre resti in questo limbo valuta e immaginati ogni possibilità.. xke diversamente non puoi fare... "prepararsi al peggio sperando per il meglio"... no?

e poi vedrai che chi ne capisce di + di test ed esami ti saprà dire che sta succedendo... xke purtroppo io nn sn in grado

A me sembra più strano il test anticorporale. Come puoi essere positivo alla gp41 e all'antigene p24 no? La p24 è la prima che si esprime in caso di sieroconversione. Mi arrendo e invoco l'help desk di secondo livello: Leon, Dora o HLA. Se non sono esperti loro...
Ammetto di non avre seguito per filo e per segno tutto il thread,ma mi sembra molto,molto,MOLTO strano un risultato positivo HIV con un rapporto vaginale protetto da parte maschile.
Già è difficile ( ma non impossibile ovviamente ) prenderlo senza protezioni,per la parte attiva maschile in questo tipo di rapporto,figurarsi se il rapporto è stato protetto!
Non mi torna neanche un po'.
Già è difficile ( ma non impossibile ovviamente ) prenderlo senza protezioni,per la parte attiva maschile in questo tipo di rapporto,figurarsi se il rapporto è stato protetto!
Non mi torna neanche un po'.
Anche per me era impossibile, per tutti lo eraaa !! Io mi sono andato a fare il test solo ed esclusivamente per levarmi il dubbio, ma mi sono ritrovato in questa situazione.
Non avevo rapporti da 3 mesi e se fosse dovuto a qualcosa antecedente a questo si sarebbe positivizzato anche il contro-test.
Non sono qui a raccontare fandonia ma bensì a capire se sono sieropositivo o meno..
Non avevo rapporti da 3 mesi e se fosse dovuto a qualcosa antecedente a questo si sarebbe positivizzato anche il contro-test.
Non sono qui a raccontare fandonia ma bensì a capire se sono sieropositivo o meno..
Coraggio, come ti ha già risposto HLA (uno dei massimi esperti sul forum) nell'altro thread che hai aperto:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=743
la più convincente spiegazione, direi al 98% delle probabilità, il tuo è un caso di falso positivo per una reazione-cross anticorporale per via di un altro agente patogeno (mononucleosi?). Come puoi avere nel sangue un anticorpo dell'HIV e quindi una proteina virale ed non avere tutte le altre proteine virali e corrispondenti anticorpi?
Tutte le altre possibili spiegazioni hanno probabilità trascurabile ( es. dubito seriamente che tu sia stato in Camerum o Congo, dove ci sono rarissimi ceppi virali, ne che tu ti sia cibato di carne si scimmia infetta, nè che tu abbia l'ipergammaglobuminemia, malattia genetica talmente grave che te ne saresti accorto fin da bambino, nè che nel tuo laboratorio siano riusciti a sbagliare più esami di seguito ecc.). Non rimane ad esclusione che la falsa positività.
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=743
la più convincente spiegazione, direi al 98% delle probabilità, il tuo è un caso di falso positivo per una reazione-cross anticorporale per via di un altro agente patogeno (mononucleosi?). Come puoi avere nel sangue un anticorpo dell'HIV e quindi una proteina virale ed non avere tutte le altre proteine virali e corrispondenti anticorpi?
Tutte le altre possibili spiegazioni hanno probabilità trascurabile ( es. dubito seriamente che tu sia stato in Camerum o Congo, dove ci sono rarissimi ceppi virali, ne che tu ti sia cibato di carne si scimmia infetta, nè che tu abbia l'ipergammaglobuminemia, malattia genetica talmente grave che te ne saresti accorto fin da bambino, nè che nel tuo laboratorio siano riusciti a sbagliare più esami di seguito ecc.). Non rimane ad esclusione che la falsa positività.
Lo spero con tutto me stesso. La mia unica paura che essendo esami precoci ( a parte la rna quantitativa a 29 giorni) non si siano ancora positivizzati gli altri anticorpi...però sono fiducioso visto che di solito la p24 è una delle prime che si positivizza nel periodo finestra in caso di sieroconversione.skydrake ha scritto:la più convincente spiegazione, direi al 98% delle probabilità, il tuo è un caso di falso positivo per una reazione-cross anticorporale per via di un altro agente patogeno (mononucleosi?). Come puoi avere nel sangue un anticorpo dell'HIV e quindi una proteina virale ed non avere tutte le altre proteine virali e corrispondenti anticorpi?
Domanda : ma la rna NASBA quantitativa a 29 giorni in caso di contatto con il virus doveva indicare una carica virale almeno "dubbia positiva" ?? Può essere che il mio organismo stia reagendo e riesce ad abbassare questa carica virale fino a renderla inferiore alle 25 copie??
Vivo da + di un mese questa situazione. Oggi mi sono svegliato con febbre, dolori muscolari, e mal di testa....avrò perso 6-7 kg in queste settimane...sono completamente a pezzi !! E ora mi tocca aspettare ancora...
Luca84 ha scritto:Anche per me era impossibile, per tutti lo eraaa !! Io mi sono andato a fare il test solo ed esclusivamente per levarmi il dubbio, ma mi sono ritrovato in questa situazione.
Il preservativo usato correttamente nei rapporti penetrativi PROTEGGE.
Questo è un dato di fatto.
E ci sono migliaia di studi che lo dimostrano.
Continuo a credere che sia impossibile infettarsi nel rapporto che tu hai descritto.
Non esiste proprio.
Tra l'altro tu parli di linfonodi laterocervicali ingrossati,ma se ti fossi davvero infettato la via d'ingresso sarebbe il pène ovviamente e quindi i linfonodi che si ingrosserebbero sarebbero quelli + vicini a dove è avvenuta l'infezione,ovvero quelli inguinali,sicuramente per primi.
E' così?
No.
E' così?
No.
-
- Amministratore
La situazione di Luca è strana e a darne conferma saranno i vari test che faranno su di lui.
Ergersi esperti di test e di diagnosticatori non compete di certo a noi. Quindi direi che non dobbiamo terrorizzarlo oltre a quanto lo è già.
Il suo test per il momento è un falso positivo e magari con delle analisi più approfondite scopriranno cosa c'è di strano che non va.
Il preservativo, come dice Scared, protegge dal contagio e questo è un dato di fatto. I medici vedranno cosa c'è che rende il test dubbio.
Luca non sei né il primo e né tanto meno l'ultimo ad aver avuto un test dubbio. Cerca di calmarti e di aspettare le altre analisi.

Ergersi esperti di test e di diagnosticatori non compete di certo a noi. Quindi direi che non dobbiamo terrorizzarlo oltre a quanto lo è già.
Il suo test per il momento è un falso positivo e magari con delle analisi più approfondite scopriranno cosa c'è di strano che non va.
Il preservativo, come dice Scared, protegge dal contagio e questo è un dato di fatto. I medici vedranno cosa c'è che rende il test dubbio.
Luca non sei né il primo e né tanto meno l'ultimo ad aver avuto un test dubbio. Cerca di calmarti e di aspettare le altre analisi.
Beh non è detto che sia proprio così.Scared ha scritto:Tra l'altro tu parli di linfonodi laterocervicali ingrossati,ma se ti fossi davvero infettato la via d'ingresso sarebbe il pène ovviamente e quindi i linfonodi che si ingrosserebbero sarebbero quelli + vicini a dove è avvenuta l'infezione,ovvero quelli inguinali,sicuramente per primi.
E' così?
No.