non riesco ad andare avanti
-
Re: non riesco ad andare avanti
Qui ti hanno dato corda perchè molto educati...in altri siti ti avrebbero
giá mandato a stendere da tempo.
Detto questo, si tratta di capire che risposte cerchi su di un
forum che tratta di hiv con l'ennesimo test negativo in mano.
La tua paura più grande è per una eventuale gravidanza? Dio
te ne liberi, con la tua filosofia è meglio che pensi ad altro.
Parli pure di tornare qui da positiva e felice...ma va a cagare!
giá mandato a stendere da tempo.
Detto questo, si tratta di capire che risposte cerchi su di un
forum che tratta di hiv con l'ennesimo test negativo in mano.
La tua paura più grande è per una eventuale gravidanza? Dio
te ne liberi, con la tua filosofia è meglio che pensi ad altro.
Parli pure di tornare qui da positiva e felice...ma va a cagare!
Sai che c e? È che io darei l oro x tornare quella che ero...
ho i linfonodi al collo nn passano
ho fatto mille controlli
e tre test hiv dopo quello del29gennaio avevo chiuso
ho iniziato a cercare un figlio ma il collo peggiora
é reattivo a cosa!?nn si sa
Domani ritiro il quarto test
se fosse un rapporto di anni fa tipo 3/4anni si vedrebbe dal test?
Spero cn tutta me stessa sia negativo
e mandatemi pure a cagare...se lo merito
no problem
ho fatto mille controlli
no problem
Guarda a me dispiace tanto che tu stia vivendo una situazione psicologica di questo genere senza riuscire a trovare il giusto sostegno di un medico... perché ne hai bisogno davvero, e ti parlo col cuore in mano. Ben lungi da me l'idea di volerti fare un "cazziatone", ma i linfonodi gonfi possono dipende da decine di altre cose... io li ho avuti da piccolo, verso i dodici anni, e non fu mai appurato con ogni certezza il motivo: forse una mononucleosi, o una toxoplasmosi, ma chissà cos'era davvero, se era qualcosa. D'altronde da piccolo ero ipocondriaco e non mi soprenderei se in realtà non ci fosse una malattia dietro a quella mia situazione. Di certo, però, non avevo l'HIV.alessia77 ha scritto: ho i linfonodi al collo nn passano
Di sicuro, e qualsiasi evidenza scientifica lo conferma, se hai in mano un test NEGATIVO di III o IV generazione fatto a 90 giorni dal rapporto a rischio, NON sei sieropositiva, né c'è alcuna possibilità che un ulteriore test effettuato a 6 mesi possa dare un esito diverso.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
- Amministratore
alessia77 ha scritto:Sai che c e? È che io darei l oro x tornare quella che ero...
ho fatto mille controlli
no problem
Alessia io sono dispiaciuto per questo tuo malessere e mi spiace che tu voglia avere un capro espiatore un virus come hiv ai tuoi problemi che sicuramente non sono dovuto al presunto rapporto a rischio.
Il virus dopo 3/4 anni si vedrebbe ma non ci vorrebbero di certo tanti per scoprirlo, ne basterebbe 1 mese.
Il test sarà sicuramente negativo.
Il problema al tuo malessere lo devi trovare altrove ma non nel virus.
Se dovesse risultare positivo il test cosa cambierebbe? Credi che i tuoi problemi sparirebbero?
Credi davvero che questo sia il problema?
Hai provato ad affrontare i tuoi problemi come si deve, prendendoli di petto come si suol dire? Sai a volte certe cose fanno male e a lungo andare ci logorano a tal punto da renderci la vita un inferno. Magari anche le persone e le cose che ci stanno intorno diventano un problema difficile da affrontare. Hai provato a parlare con tuo marito e vedere se tutto fila liscia nel vostro rapporto?
Dio se odio gli ospedali!!
X burocrazia hanno il risultato ma nn me lo vogliono dare sino a domani...
di solito se c e l infermiere ics me li danno il giorno dopo...
Se li hanno che senso ha!boh
dopo tre negativi nn puo essere positivo
ho anche chiesto se gli anonimi li controllano come gli altri e mi hanno risposto ovviamente si
questo l ho pagato e tessera sanitaria
nn puo cambiare il risultato
sto da schifo x la quarta volta...in sei mesi
mai avrei pensato di vivere un incubo cosi
X burocrazia hanno il risultato ma nn me lo vogliono dare sino a domani...
di solito se c e l infermiere ics me li danno il giorno dopo...
Se li hanno che senso ha!boh
dopo tre negativi nn puo essere positivo
ho anche chiesto se gli anonimi li controllano come gli altri e mi hanno risposto ovviamente si
questo l ho pagato e tessera sanitaria
nn puo cambiare il risultato
sto da schifo x la quarta volta...in sei mesi
mai avrei pensato di vivere un incubo cosi
Alessia, spero che tu ti renda conto del fatto che hai un problema di tipo psicologico e che fare test a ripetizione o scrivere su questo forum non ti aiuteranno minimamente a uscire dal vortice in cui ti trovi al momento. Seriamente, hai provato a parlare con uno psicologo?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Io parlo di un test hiv e mi rispondete psicologo!
So bn cosa sn i problemi nella vita e nn giocherei su ste cose
Voglio solo essere sicura basta!
E torno a vivere...
E torno a vivere...
Scusa la franchezza, ma con tutta la comprensione, secondo te, cosa dovremmo rispondere?
Hai più di un test, tutti negativi, tutti al di là di ogni periodo finestra possibile e impossibile, cosa altro ti possiamo dire se non che il tuo problema non è il rischio di HIV?
Questo è un forum di malati, persone che ci provano ad aiutare le persone preoccupate (anche se questa non è la mission del foum) ma, dopo un po’, lo spazio per le parole finisce e, se vogliamo essere seri, dobbiamo dirti che tu non c’entri nulla con l’HIV.
Hai più di un test, tutti negativi, tutti al di là di ogni periodo finestra possibile e impossibile, cosa altro ti possiamo dire se non che il tuo problema non è il rischio di HIV?
Questo è un forum di malati, persone che ci provano ad aiutare le persone preoccupate (anche se questa non è la mission del foum) ma, dopo un po’, lo spazio per le parole finisce e, se vogliamo essere seri, dobbiamo dirti che tu non c’entri nulla con l’HIV.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Basta Alessia, dacci un taglio.alessia77 ha scritto:Io parlo di un test hiv e mi rispondete psicologo!
E torno a vivere...
È da settimane che parliamo, riparliamo e straparliamo (tu, in quest'ultimo caso) dei test, dei loro tempi e della loro affidabilità.
Hai anche ammesso in più occasioni che il tuo problema poteva non essere l'HIV. Sei arrivata a minacciare il suicidio e far preoccupare tutte le persone che si sono alternate a risponderti.
Qui dentro non troverai altre risposte: se continuerai a fare test, non potranno che continuare a risultare negativi.
Smetti di pensare di avere l'HIV e comincia a renderti conto che il problema che certamente tu hai non può essere né affrontato né, tanto meno, risolto in questo forum.
Continuare a girarci intorno fa male a te, ma a questo punto anche a tutti noi.
Tu parli di test e noi non possiamo che risponderti: rivolgiti a uno psicologo.
Anche uno psichiatra può andar bene.
Linfonodi ingrossati , forse è meglio che curi l'alimentazione e la psiche ...il piacere di vivere e lo psicologo ribadisco che ti farebbe bene.
Tu cerchi un modo per essere vista, forse cerchi uno spazio dove parlare , poter dire quelle che sono l e tue paure , io credo questo ...
Forse sono poco carino ma ti dico quello che penso ... hai un ansia che la percepisco addosso da casa ... abbassa lo stato d'ansia parlando con qualcuno di competente e inizia una strada per saltare fuori da quella che non è vita , è paura allo stato puro di qualcosa che non è l'hiv ma è li che hai depositato il tutto ... l'hiv è il brutto cattivo che ti vuole far fuori...Non è cosi...
Io seguo molto Valdo Vaccaro , prova a ad andare su Valdovaccaro.blogspot.com e prova a digitare linfonodi ingrossati , consulta un igienista alimentare e correggi un po' le abitudini alimentari , magari il tuo fisico ha acceso la spia dei linfonodi per dirti che hai le difese immunitarie basse , hai fatto un esame del sangue per vedere la tua sottopopolazione linfocitaria... dai coraggio
Un abbbraccio
Tu cerchi un modo per essere vista, forse cerchi uno spazio dove parlare , poter dire quelle che sono l e tue paure , io credo questo ...
Forse sono poco carino ma ti dico quello che penso ... hai un ansia che la percepisco addosso da casa ... abbassa lo stato d'ansia parlando con qualcuno di competente e inizia una strada per saltare fuori da quella che non è vita , è paura allo stato puro di qualcosa che non è l'hiv ma è li che hai depositato il tutto ... l'hiv è il brutto cattivo che ti vuole far fuori...Non è cosi...
Io seguo molto Valdo Vaccaro , prova a ad andare su Valdovaccaro.blogspot.com e prova a digitare linfonodi ingrossati , consulta un igienista alimentare e correggi un po' le abitudini alimentari , magari il tuo fisico ha acceso la spia dei linfonodi per dirti che hai le difese immunitarie basse , hai fatto un esame del sangue per vedere la tua sottopopolazione linfocitaria... dai coraggio
Un abbbraccio