HIV o AIDS dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Cri84
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 18:15

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Cri84 » martedì 26 maggio 2020, 8:42

Ciao Caro Gandalf,

Grazie ancora infinite per i tuoi suggerimenti.

Guarda si ho proprio intenzione di seguire il tuo consiglio.
Devo assolutamente andare da un Immunologo, non c'è verso altrimenti, tutto questo mi sta deprimendo anche perchè ora ho scoperto come si chiama, la pupilla tonica di Adie... Quella, la ho da un bel po su un occhio.
Purtroppo il mio medico curante prende poco seriamente la mia questione sintomatologica, pensa che ho dovuto cercare io una dermatologa e fare una visita per le macchie sulla pelle, che boh. Cioe, è normale che con quello strumento ottico soltanto abbia notato solo accumuli melanocitari non degni di nota?! Non si fanno le biopsie sempre o solo se si ha dubbio?! Boh. Quel colore di macchie strano viola marrone ancora mi inquieta perche sono sardo e siamo piu soggetti al kaposi rispetto ad altri, non sarebbe necessaria una biopsia o lo strumento basta? Sono grandi piu di mezzo centimetro. Boh. La stanchezza al mattino è attenuata solo perchè sto prendendo dei drink homemade a base di aloe vera, zenzero e assumo ascorbato di potassio quindi ho piu forza rispetto a prima anche se, ho sempre stanchezza generale che mi crea sonnolenza. Non so piu dove sbattere la testa tutto questo mi sta uccidendo e deprimendo un sacco, non dormo bene, crollo in depressione la notte, scusate il drama ma davvero non ce la faccio piu raga.



Rispondi