rieccomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
claudia

Re: rieccomi

Messaggio da claudia » martedì 29 novembre 2011, 20:05

ahahahhahah se se t'accompagno col cavallo....non ce l'ho la macchina :(.........mhmmmm si ma vicin0o alla stazione c'è il grand'hotel!!!vedi ho una soluzione per tutto :))))

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 30 novembre 2011, 20:56

Spero di essere invitato al matrimonio... :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 30 novembre 2011, 21:21

Danielino ti vedo :D sei gia' li' davanti al Grand Hotelll :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

claudia

Messaggio da claudia » mercoledì 30 novembre 2011, 21:39

carletto ha scritto:Spero di essere invitato al matrimonio... :lol: :lol: :lol:
:roll: ma mi sò persa qualcosa???? chi si sposa ???? :D ........cmq grazieeeee,mi riempite il cuoricino,ero entrata qui con tanta paura e confusione,e adesso entro perchè mi faccio 2 risate in ottima compagnia grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

danielemi

Messaggio da danielemi » giovedì 1 dicembre 2011, 14:55

claudia ha scritto:ahahahhahah se se t'accompagno col cavallo....non ce l'ho la macchina :(.........mhmmmm si ma vicin0o alla stazione c'è il grand'hotel!!!vedi ho una soluzione per tutto :))))
Come 6 romantica accompagnarmi a casa col cavallo!!!!!!!!!!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino
;)
X il grand'hotel va bene lo stesso basta ke mandi il conto a Carletto.
;) ;) ;)

claudia ha scritto:cmq grazieeeee,mi riempite il cuoricino,ero entrata qui con tanta paura e confusione,e adesso entro perchè mi faccio 2 risate in ottima compagnia grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Come vedi nn siamo così poi tanto malvagi!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

claudia

Messaggio da claudia » giovedì 1 dicembre 2011, 20:35

ah si si,ho un romanticismo da vendere :lol: :lol: :lol: ....ma il cavallo si rifiuta,quindi mi sà che ti tocca l'albergo 8-) 8-) ehhhhhhh....CARLETTO a te tocca il conto!!! ;) ........cmq non avete niente di malvagio,su questo metto tutte e due le manine sul fuoco!!!baci e abbracci a tutti :)

Rispondi