Specie di neutropenia

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore

Re: Specie di neutropenia

Messaggio da uffa2 » domenica 8 settembre 2024, 16:38

Ma porca di quella zozza schifosa!
Il tuo rapporto CD3/CD4 è inferiore a 1 e tu stai qui a grattarti il pisello anziché essere dal tuo medico?

Ti sei chiesto cosa vuol dire che “il 17% dei linfociti esprime TCR gamma/delta?” lo hai chiesto al tuo medico? visto che devi avere perso un bel po' di tempo su internet, lo hai chiesto almeno all’IA? Io sì: entrambe le IA Gemini e Copilot non hanno mai nominato HIV, in compenso suggeriscono che mentre il dato percentuale può lasciare il tempo che trova, invece, il fatto che i linfociti esprimano TCR gamma/delta può essere collegato a una risposta immunitaria generica (infezioni, ferite…) così come a patologie ben più fastidiose.

Vai dal tuo medico, vai dal tuo medico, vai dal tuo medico!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

And.980

Messaggio da And.980 » domenica 8 settembre 2024, 22:23

Possiamo sentirci in privato su come hai trovato queste , info , cmq si sono dal medico infettivologo che deve farmi delle analisi

And.980

Messaggio da And.980 » lunedì 9 settembre 2024, 16:29

Allora in centro malattie infettive mi hanno prescritto 68 esami diversi , urine feci sangue , saliva , ricercheranno anche hhv8 che è l'agente del Kaposi. Hhv6 , cmv , ebv e htlv1 htlv2.
Questi potrebbero invertire il rapporto CD4 cd8, lui parlava anche di riattivazione della mononucleosi, oppure hhv8 che a volte passa in sordina.
Test HIV ancora negativo dopo due anni , quindi non è quello.
I TCR gamma delta ha detto con quella percentuale possono riferisci anche a una infezione parassitaria, tipo strongyloides o ascaridi, magari mi sono infettato in maniera più importante, da capire il xké .
Con 1080 CD4 ha detto che sono coperto cmq dalla stragrande maggioranza delle infezioni di gran lunga.
Per i linfociti B ha detto che non sono alti per un uomo adulto in forze, preoccupano sopra i 2/3/4 mila unità .
Faranno test su feci urine sangue saliva per batteri virus e parassiti. Poi mi passano dallimmunologo.

And.980

Messaggio da And.980 » lunedì 9 settembre 2024, 16:35

Essendo tutto negativo , qualche medico tipo base un infettivologo ( primario) , hanno ipotizzato una reazione estremamente grave agli antiretrovirali. Da capire il xké e come. Er sla prima volta in vita mia che li assumevo per 30 GG. E questi hanno scombussolato e incasinato tutto il sistema immunitario.
In pratica , ha visto i farmaci all'ingresso del mio corpo come minaccia e il sistema immunitario ha cominciato ad attaccare all'impazzata tutto ciò, anche se stesso.
Volevo aggiungere, cose che ho detto anche al medico, fino a qualche mese fa , tipo a marzo 23 febbraio 23 E un po' anche prima , avevo bruciore fortissimo e dico FORTISSIMO, ai linfonodi, prurito terribile e gonfiore , e facevo esami e nessuna malattia virale rilevata , da quello che mi hanno detto erano citochine pro infiammatorie che agivano e aumentavano la risposta immunitaria , indirizzano i linfociti e i globuli bianchi verso qualcosa , tipo col COVID 19 avevo sentito le stesse cose.
Per una parte di loro è il sistema immunitario che è. "impazzito" , una causa possono essere gli antiretrovirali , anche xké vanno ad agire sui CD4 alla fine.
Adesso è da mesi che non sento più questo , che non ho più queste cose.

Rispondi