Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marione

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Marione » sabato 29 giugno 2024, 12:50

Grazie mille.
Avevo il dubbio che il rapporto orale ricevuto focoso ( praticamente tale da provocare un ematoma sottocutaneo, un "succhiotto" sul pene ) diciamo fosse a rischio ma mi confermi che non è così.

Scusate l'insistenza ma quando sei dentro nella situazione vai un po' in panico.
Grazie ancora.

Marione

Re: Orale passivo con strana macchia rossa sul glande

Messaggio da Marione » giovedì 11 luglio 2024, 10:48

Ciao a tutti,

Volevo condividere che ho fatto il test di tutte le malattie HIV incluso e sono risultati negativi.

Poichè siamo su un forum anonmimo e molti leggeranno questo post vi voglio raccontare la mia esperienza di modo che sia utile anche a voi.

Mi piaciono le donne ma anche i transessuali femminili e sono circa 25 anni che ogni tanto vado a transessuali perlopiù da strada ( una cosa più easy che in appartamento diciamo ).
Perchè non ho mai preso alcuna malattia?

Primo perchè ho delle mie linee rosse che non ho mai rotto, ovvero: rapporti orali ricevuti coperti o scoperti, ogni tanto rapporti orali attivi sempre con preservativo, anale attivo sempre con preservativo, mai rapporto anale passivo, qualche volta rimming, baci in bocca ogni tanto.

Quando vedo la tabella in cima a questo forum che dice zero rischio per i rapporti orali ricevuti non protetti mi ritrovo perfettamente: 25 anni di rapporti orali ricevuti quasi sempre scoperti e solo una volta ho preso la gonorrea mi pare: una volta sola in 25 anni. Mai sifilide, mai altro.
Ero preso male per questo ultimo rapporto orale ricevuto perchè la tizia è andata giù pesante e mi ha provocatio praticamente un succhiotto, un ematoma sottocutaneo ma ancora una volta no HIV nè altro.
Sono quindi il miglior testimonal per confermare che NON si prende HIV coi rapporti orali ricevuti non protetti: 25 anni di trans da strada in tutte le cirocostanze possibili lo testimoniano.
Dimenticatevi la favola del "ma mi sembra di aver visto del sangue in bocca" di chi loi pratica: dev'essere nettamente visibile, fresco, copioso e sarebbe comunque difficile lo stesso.
Non c'è un solo caso documentato al mondo di uno che ha preso HIV con un rapporto orale ricevuto.

Riguardo le mie linee rosse che ho sempre rispettato ne ho parlato sopra.

Condivido le mie procedure di sicurezza nel caso volesse andare a trans o prostitute:

Leggo che molti dicono "eh ma ero ubriaco, avevo bevuto". Raga guardiamoci allo specchio: l'alcool amplifica quello che tu hai già dentro. Non vai a trans perchè hai bevuto, vai perchè l'alcool ti disinibisce e fai una cosa che avevi già in testa di fare ma ti vergognavi.
Ma non è questo il punto.

Il punto è che:

1) Prima procedura di sicurezza: assodato che o ti piacciono o non ti piacciono i trans se hai bevuto o meno, quando bevete NON andate mai a trans/prostitute o altro. Se siete perfettamente lucidi non avrete dopo mai dubbi "eh ma non mi ricordo se il preservativo si è sfilato o meno, eh ma questo, eh ma quello": quando si beve NON si va a trans/prostitute. PUNTO

2) Assunto che ogni si crea le proprie linee rosse e le rispetta, ci sono trans e trans: ci sono quelli più affidabili e quelli meno affidabili. Quelli/e che hanno l'auto ( o in appartamento ) ad esempio sono già più affidabili di solito: parlateci insieme e decidete. Una volta individuati quelli più affidabili andate sempre da quei 3-4, non di più.

3) Fate tutto quello che dovete fare in un ambiente luminoso per evitare dubbi "non ho visto bene, c'era poca luce ecc.."

4) Se siete paranoici annotate 5-10 minuti dopo ogni rapoorto per confermare che tutto è andato bene: quando rileggerete questo rapporto anche 1 settimana dopo vi sentirete molto più tranquilli.

5) Se disgraziatamente si spacca il preservativo in un rapporto penetrativo, volate senza vergogna al pronto soccorso per la PPE. Con le tasse che paghiamo mi sembra il minimo usufruire di questo servizio.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Aggiungo alcuni siti esteri molto interessante:

https://forums.poz.com/index.php?topic= ... #msg657770
Forum di Poz: risposte chiare, nette, secche

https://www.catie.ca/safer-sex-guide/un ... by-sex-act
https://www.catie.ca/client-publication/oral-sex
Sito canadese molto chiaro

Prendo dal sito canadese:

Can HIV be passed through oral sex?

There is no chance of a person getting HIV from receiving any type of oral sex. There is also no chance of getting HIV from giving anilingus (rimming someone).

There is almost no chance of getting HIV from giving someone fellatio (a blow job) when the person does not ejaculate (cum), or from giving cunnilingus (eating someone out).

There is very little chance of a person getting HIV from giving fellatio (a blow job), if the person ejaculates (cums) in their mouth.

No chance, almost no chance, very little chance: sono 3 parole chiare ma ben distinte.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciao a tutti

Rispondi