Dubbi riguardo test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gbum

Re: Dubbi riguardo test

Messaggio da Gbum » giovedì 22 dicembre 2022, 11:46

Allora risultati ritirati, avevate ragione sono NEGATIVO, sono scoppiato a piangere, continuerò a seguire il forum anche solo per dare la mia testimonianza di quello che ho passato, ringrazio tutti voi che avete risposto e vi siete interessati, un forte abbraccio a tutti.

Alex901

Messaggio da Alex901 » giovedì 22 dicembre 2022, 12:49

Gbum ha scritto:
giovedì 22 dicembre 2022, 11:46
Allora risultati ritirati, avevate ragione sono NEGATIVO, sono scoppiato a piangere, continuerò a seguire il forum anche solo per dare la mia testimonianza di quello che ho passato, ringrazio tutti voi che avete risposto e vi siete interessati, un forte abbraccio a tutti.
Sei un grande!! Meno male ❤️❤️

Ora manco solo io e sono super in ansia per il risultato. Speriamo in bene 🙏

Mar98

Messaggio da Mar98 » giovedì 22 dicembre 2022, 12:59

Alla grande! Buon Natale e un abbraccione ❤️

Ci sono passato pure io e ne sono uscito da poco, ho deciso di restare nel gruppo sia per condividere la mia esperienza e dare supporto, sia perché la mia ragazza è sieropositiva

Gbum

Messaggio da Gbum » giovedì 22 dicembre 2022, 13:51

Grazie di cuore e Buon natale anche a voi ❤️, grande Alex incrocio le dita per te, ti auguro che vada tutto per il meglio, fammi sapere come e' andata.

Gbum

Messaggio da Gbum » martedì 27 dicembre 2022, 1:58

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, che altre malattie sessualmente trasmissibili hanno sintomi come l'HIV ?,
Perché io continuo ad avere sintomi e forti non capisco cosa ho, ho fatto anche le analisi del sangue e urine e vanno bene, continuo ad avere linfonodi ingrossati almeno una volta nell'arco della giornata una spossatezza che mi sembra di svenire, ora mi sono venuti anche 2 sfoghi sulle tempie di brufoli che non vanno via, perdita di tono muscolare e l'occhio che mi trema continuamente, sono ancora in paranoia nonostante il test a 44 giorni, spero possiate aiutarmi.
Grazie infinite

Gbum

Messaggio da Gbum » martedì 27 dicembre 2022, 2:03

Specifico che ho fatto anche test:
-epatite b
-epatite c
-herpes virus 1 -2
- sifilide
Tutti negativi

Gbum

Messaggio da Gbum » giovedì 29 dicembre 2022, 18:46

Ragazzi scusate ancora ma sono in paranoia, ma se io con questa ragazza ho avuto 2 rapporti e i sintomi sono iniziati dopo 2 giorni dal primo rapporto ho fatto bene a fare i test a distanza del primo rapporto ? Oppure dovevo considerare il secondo rapporto per fare il test anche se i sintomi li avevo già ?
Rispondetemi per favore

Mar98

Messaggio da Mar98 » giovedì 29 dicembre 2022, 18:58

Gbum ha scritto:
giovedì 29 dicembre 2022, 18:46
Ragazzi scusate ancora ma sono in paranoia, ma se io con questa ragazza ho avuto 2 rapporti e i sintomi sono iniziati dopo 2 giorni dal primo rapporto ho fatto bene a fare i test a distanza del primo rapporto ? Oppure dovevo considerare il secondo rapporto per fare il test anche se i sintomi li avevo già ?
Rispondetemi per favore
Devi considerare il secondo rapporto. I sintomi non vogliono dire nulla e anche quando, non si manifestano mai dopo due giorni dal rapporto, quando si manifestano. La sieroconversione può anche essere asintomatica. Poi se hai voluto pure escludere il primo rapporto separatamente dal secondo allora ok, ma in generale per sentirsi al sicuro si deve fare il test a un mese dall'ultimo rapporto a rischio

Gbum

Messaggio da Gbum » giovedì 29 dicembre 2022, 19:33

Boh allora penso proprio di essere il primo che ha manifestato sintomi dopo 2 giorni, perché davvero non c'è più spiegazione ai miei sintomi, sono giovane in salute e dopo quel rapporto mi e' venuto di tutto, lunedì ho la visita dall' infettivologo, ho i linfonodi gonfi dappertutto mi pulsano ascelle inguine collo, mi e' venuta la follicolite in testa ,sudorazione notturna a non finire, micosi inguinale, perdita muscolare, spossatezza che non ho mai provato in vita mia, comunque i rapporti sono stati a distanza di 5 giorni quindi il test che ho fatto a 44 sarebbe 39 cambierebbe poco, ma ho proprio paura che il test abbia sbagliato, vedrò cosa mi dirà l' infettivologo ma la vedo brutta davvero.

Mar98

Messaggio da Mar98 » giovedì 29 dicembre 2022, 19:42

Gbum ha scritto:
giovedì 29 dicembre 2022, 19:33
Boh allora penso proprio di essere il primo che ha manifestato sintomi dopo 2 giorni, perché davvero non c'è più spiegazione ai miei sintomi, sono giovane in salute e dopo quel rapporto mi e' venuto di tutto, lunedì ho la visita dall' infettivologo, ho i linfonodi gonfi dappertutto mi pulsano ascelle inguine collo, mi e' venuta la follicolite in testa ,sudorazione notturna a non finire, micosi inguinale, perdita muscolare, spossatezza che non ho mai provato in vita mia, comunque i rapporti sono stati a distanza di 5 giorni quindi il test che ho fatto a 44 sarebbe 39 cambierebbe poco, ma ho proprio paura che il test abbia sbagliato, vedrò cosa mi dirà l' infettivologo ma la vedo brutta davvero.
Quel test è definitivo. I falsi negativi, se il test è fatto trascorso il periodo giusto (e il tuo lo è) non esistono.
Sei negativo. I sintomi sono dovuti ad altro, è scientificamente impossibile manifestarli dopo due giorni, neanche se ti fossi contagiato con una trasfusione manifesteresti sintomi dopo due giorni.

Rispondi