aggiornamento sintomi e....auguri

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Salernitana1919
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2017, 14:51

aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Salernitana1919 » sabato 23 dicembre 2017, 10:40

ciao a tutti... anzitutto tantissimi auguri per le prossime festività natalizie.un messaggio sincero e affettuoso per tutti i componenti di questo sito che rappresenta per tanti un punto di riferimento. Volevo aggiornarvi sui miei sintomi.. a distanza di un mese e mezzo dall'ultimo rapporto teoricamente a rischio (ho praticato per qualche secondo sesso orale ma senza ricevere sperma in bocca) mi sono comparsi tanti brufoletti piccolissimi spalla e poco sopra il petto... a quelli dietro la schiena o sulle braccia non dò peso perchè ne ho sempre avuti. Volevo chiedere se questa descrizione è simile al rash da sieroconversione o se ha caratteristiche diverse. grazie



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Marcobor » lunedì 25 dicembre 2017, 7:37

Io ho avuto il Rush cutaneo ed erano macchie sulla pelle non brufoli. E il tuo rapporto a rischio lo può essere ma per altre malattie Mts e non per Hiv



Salernitana1919
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2017, 14:51

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Salernitana1919 » lunedì 25 dicembre 2017, 9:58

Anzitutto auguri e grazie. Purtroppo sono veramente pieno di brufoletti petto, spalle e schiena..non mi era mai successo..danno prurito..e su internet si legge di tutto sul sesso orale attivo anche senza eiaculazione..io l'ho praticato ma senza sperma ne ferite sanguinanti..e mi ha eiaculato sul viso con occhi ben chiusi..perché sono convinto sia sintomo di hiv?:(



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Marcobor » martedì 26 dicembre 2017, 0:10

Se vai indietro nel forum puoi leggere di paranoie simili alle tue da parte di altri utenti. Inoltre i sintomi della sierocoversione non sono quelli descritti da te. Fatti visitare da un dermatologo piuttosto. Io dai tuoi sintomi ho subito pensato alla scabbia. Ma qui non siamo medici tiriamo ad indovinare solo un medico potrà effettivamente esserti di aiuto e dissipare i tuoi dubbi.



Salernitana1919
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2017, 14:51

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Salernitana1919 » martedì 26 dicembre 2017, 10:37

Grazie della pazienza e della risposta. Ultime domande, magari se può rispondere anche un medico ma anche tu mi sembri preparato 1)com è il rash da sieroconversione? 2)sesso orale praticato senza sanguinamento visibile e sperma che rischi reali ha? 3)un test a 60 giorni che attendibilità ha?



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Marcobor » martedì 26 dicembre 2017, 12:35

Nell’ordine qui ti danno qualche informazione in più su rush. https://m.wikihow.it/Riconoscere-uno-Sf ... neo-da-HIV
Succhiando come dici tu senza ferite e sperma in bocca. Rischio di contrarre Hiv quasi vicino allo zero per non dire direttamente zero.
Test Hiv dopo 60 giorni sicuro al 100%.



Salernitana1919
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2017, 14:51

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Salernitana1919 » martedì 26 dicembre 2017, 13:11

Sei stato veramente gentile. Purtroppo dalla spiegazione su sito circa il rash non ho capito molto.. a me questi brufoletti senza pus sono disseminati su spalle, schiena petto e avambraccio, leggermente pruriginosi, ma veramente molto piccoli. Invece avevo capito che rush da sieroconversione dà brufoli grossi con macchie. I sintomi giv possono comparire dopo un mese e mezzo? Vorrei allegare foto dei miei brufoletti ma non mr le fa caricare. Sp solo che sono disperato



Salernitana1919
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2017, 14:51

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Salernitana1919 » martedì 26 dicembre 2017, 13:11

Sei stato veramente gentile. Purtroppo dalla spiegazione su sito circa il rash non ho capito molto.. a me questi brufoletti senza pus sono disseminati su spalle, schiena petto e avambraccio, leggermente pruriginosi, ma veramente molto piccoli. Invece avevo capito che rush da sieroconversione dà brufoli grossi con macchie. I sintomi giv possono comparire dopo un mese e mezzo? Vorrei allegare foto dei miei brufoletti ma non mr le fa caricare. Sp solo che sono disperato



Salernitana1919
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2017, 14:51

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da Salernitana1919 » martedì 26 dicembre 2017, 13:39

aggiungo che ho due piccolissime afte ai lati delle gengive



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: aggiornamento sintomi e....auguri

Messaggio da uffa2 » martedì 26 dicembre 2017, 16:01

vai a fare questo cazzo di test e smettila di leggere il futturonei fondi del caffè.

(thread bloccato: Natale era ieri, da oggi intendo rispristinare un po' di serietà)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato