AIUTO

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
paura1985

AIUTO

Messaggio da paura1985 » venerdì 16 dicembre 2011, 13:25

Sono stato con una prostituta dalla quale ho avuto una fellatio passiva senza preservativo(ahime), ci tengo a dire che nel mentre la masturbavo con le dita e dopo una decina di minuti mi sono strofinato gli occhi .

dopo un mesetto con dei leggeri mal di gola ho fatto il test elisa (risultato negativo ) ora dopo circa 45 giorni avverto un prurito su tutto il corpo in particolare arti, pene e sfintere .

mi sto cominciando a preoccupare seriamente.

consigliatemi un test per una diagnosi precoce.

danielemi

Re: AIUTO

Messaggio da danielemi » venerdì 16 dicembre 2011, 14:33

paura1985 ha scritto:consigliatemi un test per una diagnosi precoce.
Cioè???

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 16 dicembre 2011, 15:09

ciao,
Il test per una diagnosi precoce più affidabile è di nuovo l'ELISA. Quello dell'ultima generazione al 30° giorno ha una affidabilità superiore al 90%. Raggiunge il 100% della affidabilità verso il 90°-100° giorno dal presunto contagio. Lascia perdere altri esami, hanno o periodi finestra superiori (Western Blot) o sono meno affidabili (PCR con amplificazione dell'RNA).

Nel tuo caso specifico mi concentrerei a ricercare le cause dei tuoi fastidi/malesseri su altre malattie a trasmissione sessuale, ma non l'HIV.
Il tuo rapporto è a rischio quasi nullo per l'HIV, ma ci sono altre MTS meno pericolose ma più facili da contrarre.

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 19 dicembre 2011, 1:40

Confermo quanto detto dal fraterno amico Skydrake.

Nessuna paura per HIV, è escluso.

per la tua tranquillità, puoi rivolgerti ad un centro specializzato in MTS per quanto riguarda 'cosucce' tipo chlamidia, herpesvirus tipo 2 et similia. Non sono da escludere, ma sono disturbi di poco conto, da risolversi con poche applicazioni di appositi preparati.

ma il GRANDE MALE, l'HIV per intenderci, è da escludersi, se il tuo racconto è veritiero.

rimaniamo a tua disposizione, per ogni ulteriore domanda dovesse sorgere nel tuo animo.

con l'augurio di ogni bene.

hla

Rispondi