Sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Viking97
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2017, 12:21

Sangue

Messaggio da Viking97 » sabato 4 febbraio 2017, 18:57

Salve,grazie a chi mi sta ad ascoltare perché sono solo con i miei pensieri...circa 30 giorni fa ho invitato a casa una amica e dopo avere bevuto qualcosa ci siamo spogliati.sono un bacchettone e sto attento a tutto e non avendo il profilattico non l'ho penetrata ne leccata ne quant altro..ha fatto tutto lei..sono venuto sulla pancia e tutto sembrava in regola.per concludere cerco di stimolarla penetrandola con 2 dita e alla fine mi accorgo di avere le dita insanguinate di sangue secco e destino vuole che avevo una piccola ferita nel dito medio...un disastro!mi sono informato su quella amica comune e tutti mi hanno detto che è una ragazza facile e spensierata.gli telefono e mi dice di stare tranquillo che se uno non lo conosce usa il profilattico(io non gli credo).mi sento spacciato.venerdi prossimo ho il test ma mi sento dei chiari sintomi..dopo 10 giorni faccio l urina colore Coca-Cola perché vi era del sangue..solo una volta...ora dopo 30 giorni è 4 notti di seguito che sudo sul collo e nel petto durante la notte.sono iperteso pensando 24 ore al giorno a questo fatto e non ho più una vita sociale da 30 giorni...non esco e penso solo...mi confido con voi perché solo voi mi potete capire



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Sangue

Messaggio da Rob_Rob » domenica 5 febbraio 2017, 18:50

Viking97 ha scritto:Salve,grazie a chi mi sta ad ascoltare perché sono solo con i miei pensieri...circa 30 giorni fa ho invitato a casa una amica e dopo avere bevuto qualcosa ci siamo spogliati.sono un bacchettone e sto attento a tutto e non avendo il profilattico non l'ho penetrata ne leccata ne quant altro..ha fatto tutto lei..sono venuto sulla pancia e tutto sembrava in regola.per concludere cerco di stimolarla penetrandola con 2 dita e alla fine mi accorgo di avere le dita insanguinate di sangue secco e destino vuole che avevo una piccola ferita nel dito medio...un disastro!mi sono informato su quella amica comune e tutti mi hanno detto che è una ragazza facile e spensierata.gli telefono e mi dice di stare tranquillo che se uno non lo conosce usa il profilattico(io non gli credo).mi sento spacciato.venerdi prossimo ho il test ma mi sento dei chiari sintomi..dopo 10 giorni faccio l urina colore Coca-Cola perché vi era del sangue..solo una volta...ora dopo 30 giorni è 4 notti di seguito che sudo sul collo e nel petto durante la notte.sono iperteso pensando 24 ore al giorno a questo fatto e non ho più una vita sociale da 30 giorni...non esco e penso solo...mi confido con voi perché solo voi mi potete capire
Mamma mia che vitaccia. Sembra un incubo. A leggere posts come questi mi sembra che sia meglio che ve lo prendiate sto virus così la finite di torturarvi 365 gg all'anno.
Io quando ero negativo non mi sono mai fatto tutti sti trip mentali. Guarda non scherzo,.... ti senti "spacciato"? Che vuol dire? Come ripeto, se dovessi risultare positivo non e' che cade il mondo! Scusami la provocazione, ma il sesso vissuto così che piacere ti da'? A me sembrerebbe una tortura, altro che piacere.



Viking97
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2017, 12:21

Re: Sangue

Messaggio da Viking97 » domenica 5 febbraio 2017, 19:25

Ho solo raccontato il mio stato di animo senza infamare o offendere nessuno...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sangue

Messaggio da Blast » domenica 5 febbraio 2017, 20:44

Se hai il sangue secco sul dito vuol dire che:
1: il sangue non è il suo, perchè la fre.gna non spurga sangue secco
2: che la tua ferita è chiusa in quanto si è già formato il coagulo
Quindi lascia stare HIV, o al massimo ti fai un test di 4 generazione ad almeno 30 giorni tanto per sfamare la tua ipocondria


CIAO GIOIE

Viking97
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2017, 12:21

Re: Sangue

Messaggio da Viking97 » domenica 5 febbraio 2017, 20:49

Grazie per la risposta ma di sangue nelle dita anche se secco ne avevo parecchio e non può essere dalla mia ferita che è un tagliuzzo di quelli che vengono col freddo...comunque grazie per la cortesia di avermi scritto



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sangue

Messaggio da Blast » domenica 5 febbraio 2017, 21:00

ma servono ferite aperte per la trasmissione di hiv, non pellicine alzate o taglietti


CIAO GIOIE

Viking97
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2017, 12:21

Re: Sangue

Messaggio da Viking97 » domenica 5 febbraio 2017, 21:15

Grazie per il tuo rassicurarmi ma la ferita come taglietto era un paio di giorni che non riuscivo a rimarginarla...immagina di non avere un pezzettino di pelle ma solo la polpa...una sfiga tremenda...



Viking97
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2017, 12:21

Re: Sangue

Messaggio da Viking97 » domenica 5 febbraio 2017, 21:17

E non ho mai sofferto di sudorazione notturna..oggi dopo 4 giorni e la prima notte che non l'ho ...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sangue

Messaggio da rospino » domenica 5 febbraio 2017, 22:26

Viking97 ha scritto:mi sento spacciato.venerdi prossimo ho il test ma mi sento dei chiari sintomi..dopo 10 giorni faccio l urina colore Coca-Cola perché vi era del sangue..solo una volta...ora dopo 30 giorni è 4 notti di seguito che sudo sul collo e nel petto durante la notte.sono iperteso pensando 24 ore al giorno a questo fatto e non ho più una vita sociale da 30 giorni...non esco e penso solo...mi confido con voi perché solo voi mi potete capire
I tuoi sintomi sono psicosomatici, cioè causati dal tuo stato d'animo. E per questo occorrerebbe forse un consulto psichiatrico visto che ti sei già autoconvinto di avere l'HIV. HIV che non si contrae nel modo descritto, come ti ha già scritto Blast.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: Sangue

Messaggio da giorgio70 » giovedì 9 febbraio 2017, 10:42

Probabile inizio o fine mestruo. Nel caso che descrivi non c'è stato alcun rischio HIV, per cui il test non serve.

Ciao,



Rispondi