chiarimento rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
supersoul
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 4:00

chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da supersoul » venerdì 21 ottobre 2016, 16:12

Ciao a Tutti
l'altro ieri ho avuto un rapporto con un trans, rapporto orale a vicenda, entrambi protetti. ad un certo punto il trans mentre mi masturbava si è tolto il suo preservativo e l'ha poggiato sul sedile della macchina, toccando il suo pene era ancora turgido quindi non aveva eiaculato , ma non posso esserne certo, fatto sta che dopo circa un minuto mi ha toccato l'ano e si è messo il preservativo che aveva sfilato e mi ha masturbato per un paio di minuti al massimo. La mia paura è che se nel caso avesse inserito il preservativo al contrario sul suo dito, quindi con l'eventuale liquido prespermatico o sperma all'interno del mio ano veicolato dal preservativo, è un contatto ao rischio? o può essere definito come contatto indiretto? devo effettuare il test?



marsupione
Messaggi: 509
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 13:12

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da marsupione » venerdì 21 ottobre 2016, 18:09

Come no... Io sto cenando con Biancaneve adesso...
Ma pensa te...



fobia
Messaggi: 202
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 15:10

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da fobia » venerdì 21 ottobre 2016, 18:30

:shock:



No panic

supersoul
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 4:00

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da supersoul » venerdì 21 ottobre 2016, 21:24

Non capisco le vostre risposte.. sto facendo una domanda seria... se ci fossero tracce di sperma o liquido preiaculato sul preservativo che si è tolto e successivamente a distanza di circa un minuto se l avesse messo al contrario sul dito quindi con lo sperma/liquido a contatto all'interno del mio ano, penetrandomi, non è un rapporto a rischio?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da Blast » sabato 22 ottobre 2016, 9:20

è un contatto indiretto


CIAO GIOIE

supersoul
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 4:00

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da supersoul » domenica 23 ottobre 2016, 18:26

Blast grazie per la risposta, non capisco perché ad esempio una dottoressa ballotta se non erro mi.parla di rapporto a rischio.. vorrei solo stare tranquillo
.



supersoul
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 4:00

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da supersoul » giovedì 3 novembre 2016, 10:28

scusate a tutti se riprendo il topic, ma sto impazzendo, mi hanno trovato due linfonodi reattivi ingrossati di 1,5 cm sottomandibolari, premettendo che a me non mi sono mai gonfiati in vita mia, quindi un po' mi preoccupa e ritorno sull'argomento :
siccome io sono attivo, di ano sono vergine, quando ho avuto il rapporto, che descrivevo , il partner mi ha fatto molto male rispetto a tante altre volte che sono stato penetrato con il dito, in quanto è andato affondo dove non era mai arrivato nessuno , facendomi stare con dolori due giorni.
quindi :
fermo restando che non ricordo se quando ha messo il preservativo sul dito era al contrario quindi con il contatto sue secrezioni sperma o Sperma vero e proprio (purtroppo era buio) il rischio è sempre nullo? o questo penetrare forte avrebbe danneggiato di più la mucosa anale e permesso il contagio ?
sto impazzendo, sul discorso del contatto indiretto, che mi dite in merito? vi prego rispondete.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da rospino » giovedì 3 novembre 2016, 10:37

supersoul ha scritto:scusate a tutti se riprendo il topic, ma sto impazzendo, mi hanno trovato due linfonodi reattivi ingrossati di 1,5 cm sottomandibolari, premettendo che a me non mi sono mai gonfiati in vita mia, quindi un po' mi preoccupa e ritorno sull'argomento :
siccome io sono attivo, di ano sono vergine, quando ho avuto il rapporto, che descrivevo , il partner mi ha fatto molto male rispetto a tante altre volte che sono stato penetrato con il dito, in quanto è andato affondo dove non era mai arrivato nessuno , facendomi stare con dolori due giorni.
quindi :
fermo restando che non ricordo se quando ha messo il preservativo sul dito era al contrario quindi con il contatto sue secrezioni sperma o Sperma vero e proprio (purtroppo era buio) il rischio è sempre nullo? o questo penetrare forte avrebbe danneggiato di più la mucosa anale e permesso il contagio ?
sto impazzendo, sul discorso del contatto indiretto, che mi dite in merito? vi prego rispondete.
Scusa ma se non sai o non ricordi neanche te com'è andata :? come possiamo noi darti un parere al riguardo? L'Hiv è un virus molto fragile che esposto all'aria si inattiva, quindi le possibilità di contagio sono ritenute nulle in caso di contatti indiretti. Se poi una persona prende dello sperma infetto e lo inserisce nell'ano di un'altra persona, è una cosa ben diversa ma staremmo parlando - ipoteticamente - di una persona con problemi mentale e di una situazione più da teorie complottiste che non reale. (P.S. E in effetti il miglior modo per infettare volontariamente una persona non è certamente quello che hai descritto).
Comunque visto che da buon ipocondriaco sei già andato da un medico per farti diagnosticare i linfonodi reattivi, prova a rivolgerti ad un medico in carne ed ossa anche per tutto il contorno.



supersoul
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 4:00

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da supersoul » giovedì 3 novembre 2016, 10:45

rospino ha scritto:
supersoul ha scritto:scusate a tutti se riprendo il topic, ma sto impazzendo, mi hanno trovato due linfonodi reattivi ingrossati di 1,5 cm sottomandibolari, premettendo che a me non mi sono mai gonfiati in vita mia, quindi un po' mi preoccupa e ritorno sull'argomento :
siccome io sono attivo, di ano sono vergine, quando ho avuto il rapporto, che descrivevo , il partner mi ha fatto molto male rispetto a tante altre volte che sono stato penetrato con il dito, in quanto è andato affondo dove non era mai arrivato nessuno , facendomi stare con dolori due giorni.
quindi :
fermo restando che non ricordo se quando ha messo il preservativo sul dito era al contrario quindi con il contatto sue secrezioni sperma o Sperma vero e proprio (purtroppo era buio) il rischio è sempre nullo? o questo penetrare forte avrebbe danneggiato di più la mucosa anale e permesso il contagio ?
sto impazzendo, sul discorso del contatto indiretto, che mi dite in merito? vi prego rispondete.
Scusa ma se non sai o non ricordi neanche te com'è andata :? come possiamo noi darti un parere al riguardo? L'Hiv è un virus molto fragile che esposto all'aria si inattiva, quindi le possibilità di contagio sono ritenute nulle in caso di contatti indiretti. Se poi una persona prende dello sperma infetto e lo inserisce nell'ano di un'altra persona, è una cosa ben diversa ma staremmo parlando - ipoteticamente - di una persona con problemi mentale e di una situazione più da teorie complottiste che non reale. (P.S. E in effetti il miglior modo per infettare volontariamente una persona non è certamente quello che hai descritto).
Comunque visto che da buon ipocondriaco sei già andato da un medico per farti diagnosticare i linfonodi reattivi, prova a rivolgerti ad un medico in carne ed ossa anche per tutto il contorno.
Ciao Rospino
grazie per la risposta, no non dico che la persona mi abbia voluto contagiare, è stato frutto della foga, più che altro descrivevo una situazione plausibile dove lo scenario sicuro è :
che si è tolto il preservativo e poggiato sul sedile della macchina, dopo un po' mentre mi masturbava il pene, io con le dita le ho fatto scendere giù verso l'ano e per masturbarmi si è messo sulle dita il preservativo che si era sfilato e mi ha masturbato molto forte come non mi era mai successo.

I dubbi e quindi li massimizzo inteso come nella "peggiore ipotesi"
- se il preservativo avesse avuto tracce di sperma o prespermatico (io ricordo che quando si è tolto il preservativo il suo pene era ancora in erezione , ma comunque non posso garantire che non avesse eiaculato nel preservativo) e che infilandolo sul dito lo avesse rigirato quindi con la parte "sporca" verso l'esterno, e masturbandomi l'ano (tra i 30 sec i 1 min dopo) il contatto sarebbe a rischio visto che ce stato il contatto tra sperma e mucosa anale anche abbastanza violento.

spero di esser stato chiaro. grazie per la tua pazienza



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: chiarimento rapporto a rischio

Messaggio da rospino » giovedì 3 novembre 2016, 11:08

supersoul ha scritto:I dubbi e quindi li massimizzo inteso come nella "peggiore ipotesi"
- se il preservativo avesse avuto tracce di sperma o prespermatico (io ricordo che quando si è tolto il preservativo il suo pene era ancora in erezione , ma comunque non posso garantire che non avesse eiaculato nel preservativo) e che infilandolo sul dito lo avesse rigirato quindi con la parte "sporca" verso l'esterno, e masturbandomi l'ano (tra i 30 sec i 1 min dopo) il contatto sarebbe a rischio visto che ce stato il contatto tra sperma e mucosa anale anche abbastanza violento.
E chi può dirlo? Mica ci sono studi che prendono in esame situazioni del genere! Ripeto: è piuttosto improbabile che vi sia trasmissione del virus in simili situazioni.



Rispondi