Hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
undertaker
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 10:41

Hiv?

Messaggio da undertaker » lunedì 6 giugno 2016, 12:17

Ciao a tutti, volevo chiedere quali sono i sintomi principali di una possibile sieroconversione. Ho mal dì gola, di schiena, di stomaco, debolezza, astenia, dolori muscolari e pelle che si stacca dalle mani. Test negativo ad un mese di terza generazione solo anticorpi. Oggi ne farò un altro di quarta, ma sto davvero male...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Hiv?

Messaggio da uffa2 » lunedì 6 giugno 2016, 15:11

I sintomi non esistono, mi spiace.
Sono gli stessi di altre infezioni ed è più facile che si tratti appunto di altre infezioni, solo il test è risolutivo.

inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

undertaker
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 10:41

Re: Hiv?

Messaggio da undertaker » lunedì 6 giugno 2016, 22:03

Grazie in primis. Il fatto è che questo malessere che ho spiegato prima è iniziato dopo un rapporto con una prostituta in cui non mi sono reso conto dell'integrità o meno del preservativo...Credo che se si fosse rotto me ne sarei accorto ma non ci ho fatto proprio caso. Per questo ho il timore che possa essere hiv.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Hiv?

Messaggio da Blast » lunedì 6 giugno 2016, 22:16

piu che sintomi da hiv sembrano i sintomi di un malato di cancro terminale


CIAO GIOIE

undertaker
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 10:41

Re: Hiv?

Messaggio da undertaker » lunedì 6 giugno 2016, 22:25

Grazie



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: Hiv?

Messaggio da Voltumna » lunedì 6 giugno 2016, 23:29

Blast ha scritto:piu che sintomi da hiv sembrano i sintomi di un malato di cancro terminale
Maestro!

Hai reso reale una risposta che ho solo sognato di dare in un anno e passa che leggo questo forum!



undertaker
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 10:41

Re: Hiv?

Messaggio da undertaker » martedì 7 giugno 2016, 2:33

Guarda, io credo ci sia poco da scherzare...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Hiv?

Messaggio da rospino » martedì 7 giugno 2016, 7:48

undertaker ha scritto:Guarda, io credo ci sia poco da scherzare...
Invece sì. Soprattutto per la storia della pelle che si stacca dalle mani, MAI sentita.
Hai avuto un rapporto a rischio? Descrivilo. Parlare di sintomi non ha senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

undertaker
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 10:41

Re: Hiv?

Messaggio da undertaker » martedì 7 giugno 2016, 9:06

Ho avuto rapporti orali attivi e passivi con una prostituta, vaginali credo protetti perché non mi sono accorto di rotture del preservativo ma siccome dal giorno dopo ho iniziato a stare male non posso escluderlo...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Hiv?

Messaggio da rospino » martedì 7 giugno 2016, 9:12

undertaker ha scritto:Ho avuto rapporti orali attivi e passivi con una prostituta, vaginali credo protetti perché non mi sono accorto di rotture del preservativo ma siccome dal giorno dopo ho iniziato a stare male non posso escluderlo...
Guarda che i sintomi dell'Hiv non si manifesterebbero comunque il giorno dopo un rapporto a rischio, solitamente circa 10-12 giorni più tardi. Non so quanti anni tu abbia, ma credo che tu sia a conoscenza del fatto che quando un preservativo si rompe, si squarcia ed è impossibile non accorgersene durante o dopo l'atto sessuale.
Capisci quindi anche da solo che stai somatizzando il senso di colpa e a maggior ragione ciò che ti ha scritto Blast è pienamente giustificabile.



Rispondi