Dolore alla milza

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudione
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Dolore alla milza

Messaggio da Claudione » martedì 12 aprile 2016, 16:39

Ciao a tutti volevo sapere se dopo due anni e mezzo è possibile che il dolore alla milza sia riconducibile a un rapporto a rischio, ciao e grazie



Albo88
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 13:55

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Albo88 » martedì 12 aprile 2016, 16:50

Claudione ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se dopo due anni e mezzo è possibile che il dolore alla milza sia riconducibile a un rapporto a rischio, ciao e grazie
Buona sera.
se hai sospetti su un tuo passato rapporto a rischio, l'unico consiglio che potrai ricevere da una persona ragionevole è: fai il test per l'HIV.
Tutto il resto è supposizione priva di fondamento



Claudione
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Claudione » martedì 12 aprile 2016, 17:22

Ti ringrazio per la risposta, certo hai ragione volevo solo sapere se era un sintomo riconducibile all Hiv dopo due anni e mezzo dal contagio



Albo88
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 13:55

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Albo88 » martedì 12 aprile 2016, 17:47

Claudione ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, certo hai ragione volevo solo sapere se era un sintomo riconducibile all Hiv dopo due anni e mezzo dal contagio
Probabilmente sei spaventato, è comprensibile, ma ti consiglio vivamente di toglierti dal groppone qualsiasi paura e fare il test.
La verità (qualsiasi sia l'esito) ti darà pace in ogni caso...



Claudione
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Claudione » mercoledì 13 aprile 2016, 6:23

Ti ringrazio, avevo fatto un test simile alla pre donazione quindi comprensivo di test Hiv dopo 5 mesi dal rapporto a rischio ero risultato positivo alla sifilide ma poi ho rifatto gli esami ed era un falso positivo



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Voltumna » mercoledì 13 aprile 2016, 6:48

Il dolore alla milza può essere causato da HIV, come anche il mal di testa, il mal di pancia, il prurito e circa altri mille miliardi di sintomi. Ma se stai chiedendo se dal dolore alla milza possiamo dedurre che tu sia positivo, allora temo che tu sia completamente fuori strada (proprio come se chiedessi se aver preso il raffreddore può indicare la medesima eziologia). Non guardare i sintomi, visto che l'HIV non ne ha di specifici. Guarda solo se hai avuto rapporti a rischio e in caso affermativo, fai il test. Se questo è già stato fatto ed è negativo, allora la risposta alla domanda - che dovrebbe essere "Ho avuto un rapporto a rischio, posso essere positivo?" e non una basata sui sintomi come hai formulato tu - è "No.".

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Claudione
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Claudione » mercoledì 13 aprile 2016, 8:35

Ti ringrazio per la risposta, ho fatto il test simile a quello pre donazione sangue dopo 6 mesi dal rapporto e non sono risultato positivo all Hiv ma solo alla sifilide che poi era anche un falso positivo quindi tutto ok immagino



Claudione
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Claudione » mercoledì 13 aprile 2016, 12:22

Se posso fare L ultima domanda volevo chiedere se è possibile dopo due anni e mezzo da un possibile contagio avvertire dolore durante il movimento alla milza grazie in anticipo



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Blast » mercoledì 13 aprile 2016, 12:37

NO, e so 10. La milza non c'entra una minchia con l'HIV


CIAO GIOIE

Claudione
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 15:35

Re: Dolore alla milza

Messaggio da Claudione » mercoledì 13 aprile 2016, 12:54

Grazie non volevo rompere, sai leggendo su internet diventi scemo



Rispondi