sintomi? no grazie

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
pescarese45
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 10:45

sintomi? no grazie

Messaggio da pescarese45 » lunedì 26 ottobre 2015, 16:51

parto dalla fine.. test di IV gen. fatto in ospedale al 45 giorno dal rapporto a rischio: negativo.
arriviamo ai sintomi:
1) candida orale
2) balanite
3) dopo due settimane febbre a 40 con tonsillite durata circa 3 giorni
4) per circa dieci giorni, dopo il febbrone sopra richiamato, febbricola a 37.1 37.2 durante il giorno (mai al mattino)
5) rush cutaneo praticamente per due mesi (non un vero e proprio rush ma sfoghi pruriginosi su tutto il corpo)
6) mal di testa almeno due volte a settimana
7) sudorazione notturna praticamente per due settimane
8) vampate di calore improvvise per circa un mese
9) linfonodo inguinale gonfio per almeno una settimana
insomma io i sintomi li ho avuti praticamente tutti ma proprio tutti.
è inutile da dire perché lo si legge dovunque ma io voglio ripeterlo. non ci si può basare sui sintomi ma bisogna fare il test per eliminare la paranoia (ricordiamoci che la testa se vuole ci fa vedere sintomi anche se non esistono)
ora ho un test negativo a 45 giorni e credo che me lo farò bastare
non credo che tornerò a farlo a tre mesi
ringrazio tutti perché in questi due mesi il vostro forum lo leggevo sempre, tutti i giorni.
non mi cancello e continuerò a seguirvi
vi abbraccio tutti
p.s. posso stare tranquillo con un test a 45 giorni?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da Blast » lunedì 26 ottobre 2015, 16:54

Si e per sicurezza totale al 100% ripetilo a 3 mesi così ti metti l'anima in pace


CIAO GIOIE

pescarese45
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 10:45

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da pescarese45 » martedì 27 ottobre 2015, 10:48

grazie della risposta blast..
ieri dopo averla letta mi è tornata un po di paranoia.
e se fossi io uno di quelli che hanno la conversione tardiva?
come avevo già scritto qui ho un caro amico che è uno dei 30 scienziati NIH attualmente impegnato in uno studio e l'ho chiamato.
gli ho detto che tipo di test avevo fatto e lui mi ha detto che da loro con quel test a 45 giorni la storia finisce.
non c'è alcun bisogno di ripeterlo perché non è mai stato riscontrato l'errore nei negativi ma che quella piccolissima percentuale di errore che viene segnalata riguarda i falsi positivi.
insomma mi ha rassicurato che un test odierno di IV gen a 45 giorni è praticamente definitivo.
ringrazio Iddio ed eviterò in futuro altre cazzate.
sono etero e ho 45 anni.
sono single e quindi avrò in futuro nuove esperienze ma non farò mai più la cazzata di scopare senza preservativo con la prima che conosco (nel mio caso il rapporto era avvenuto in vacanza con una turista come me).
P.S.
in questi due mesi ho letto tanto. sono abituato a studiare per la professione che faccio e non ho avuto molta difficoltà a farlo.
ho ricavato molte impressioni, una in particolare.
fatto 100 i positivi abbiamo nel mondo (non in Italia che è inverso) più donne che uomini (di poco circa 54 a 46)
quel 46 sarebbe rappresentato nel 40% dei casi da omosessuali (alcuni dicono di più aggiungendo che al dato si dovrebbero aggiungere i bisessuali (che sono poi quelli che fanno veramente i danni secondo me))
le femmine sono quasi tutte etero (quelle bisex in ogni caso non contano perché in letteratura non c'è prova della trasmissione tra donne)
se questi dati fossero corretti avremmo che su 100 positivi neanche 20 sono maschi etero. ci sono 30 o più gay o bisex e 50 e più donne etero.
sembra a un profano come me la conferma di tutte le cose che sono pubblicate sul punto dai vari studi.
il maschio etero con più difficoltà si infetta
il maschio etero o bisex infetta più facilmente le donne
vabbè torno ad abbracciarvi tutti



georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da georg.frideric » martedì 27 ottobre 2015, 11:20

pescarese45 ha scritto: e se fossi io uno di quelli che hanno la conversione tardiva?
L'unica differenza tra i falsi positivi e i falsi negativi o tardivamente convertitori è che i falsi positivi ahiloro sono falsi per pochissimo, cioè solo fino al test successivo, mentre i falsi negativi sono falsi per tutta la vita (come si sa molte conversioni avvengono in punto di morte).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da Blast » martedì 27 ottobre 2015, 11:52

Te l'ha detto il tuo amico del NIH che le conversioni tardive sono un falso mito?


CIAO GIOIE

georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da georg.frideric » martedì 27 ottobre 2015, 11:57

Cos'è il nih?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da georg.frideric » martedì 27 ottobre 2015, 11:58

georg.frideric ha scritto:Cos'è il nih?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sorry, avevo perso il riferimento. Capito ora.



alberto369
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 7:28

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da alberto369 » martedì 27 ottobre 2015, 12:02

georg.frideric ha scritto:
pescarese45 ha scritto: e se fossi io uno di quelli che hanno la conversione tardiva?
L'unica differenza tra i falsi positivi e i falsi negativi o tardivamente convertitori è che i falsi positivi ahiloro sono falsi per pochissimo, cioè solo fino al test successivo, mentre i falsi negativi sono falsi per tutta la vita (come si sa molte conversioni avvengono in punto di morte).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusa se mi inserisco in questo loop....
cosa intendi dire quando scrivi che molte conversioni avvengono in punto di morte?
un test anticorporale negativo anche dopo 3 mesi potrebbe non essere veritiero?
.......



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da Blast » martedì 27 ottobre 2015, 12:03

No vabbè Maria io esco


CIAO GIOIE

georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: sintomi? no grazie

Messaggio da georg.frideric » martedì 27 ottobre 2015, 12:05

alberto369 ha scritto:
georg.frideric ha scritto:
pescarese45 ha scritto: e se fossi io uno di quelli che hanno la conversione tardiva?
L'unica differenza tra i falsi positivi e i falsi negativi o tardivamente convertitori è che i falsi positivi ahiloro sono falsi per pochissimo, cioè solo fino al test successivo, mentre i falsi negativi sono falsi per tutta la vita (come si sa molte conversioni avvengono in punto di morte).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusa se mi inserisco in questo loop....
cosa intendi dire quando scrivi che molte conversioni avvengono in punto di morte?
un test anticorporale negativo anche dopo 3 mesi potrebbe non essere veritiero?
.......
Ero ironico, parlavo di un altro tipo di conversione... C'è che ci sono persone che, per ragioni che mi sono poco chiare, proprio non ce la fanno a accettare di NON avere contratto il virus dell'HIV....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Rispondi