Stimolazione anale.
-
Re: Stimolazione anale.
sull'EBV devo contraddirti, è possibile prenderlo più di una volta. Io l'ho preso 2 volte..
-
se fosse così sarei più sereno.. solo che ho molti sintomi non riconducibili ai sintomi dell' ebv..
il mio patema che mi agita e che mi fa star male è la paura che i 24 giorni siano nulli e che possa risultare positivo dal 30 in poi
il mio patema che mi agita e che mi fa star male è la paura che i 24 giorni siano nulli e che possa risultare positivo dal 30 in poi

-
l' altro esame hiv l' ho fatto il 27 giorno..
è affidabile? Ragazzi può cambiare o è attendibile già quello del 24 giorno.
Scusatemi con tutto il cuore, ma sto piangendo perchè ho paura..
Tesoro, frignare come una bambina non serve proprio a una mazza. Ti è stato già detto che la masturbazione anale non è un comportamento a rischio (e l'esito negativo del tuo test già lo dimostra) ma tu continui a non voler ascoltare e continui, imperterrito, a piangerti addosso in un atteggiamento di patetica autocommiserazione.Maniintesta ha scritto:l' altro esame hiv l' ho fatto il 27 giorno..
Noi non dobbiamo scusare proprio niente; tu dovresti scusare te stesso perché se ti metti a piangere di fronte a una cosa del genere, nella consapevolezza di ciò che ti è stato già scritto, come farai ad affrontare i veri problemi della vita?
MAH

A volte vengo in questa sezione cosi a perdita di tempo ma leggo cose sconvolgenti.
Innanzitutto mi sconvolge vedere 3 pagine per un comportamento non a rischio cioè ti ha infilato dita nell'ano mi spieghi come faceva a passarti l'hiv ?
Ma quello che ancora piu mi lascia basito è un medico che ti prescrive analisi hiv per un comportamento non a rischio.
Se un cane gli avesse staccato in quel momento il dito con un morso e lui ti avesse masturbato in quel frangente con la mano sanguinante allora c'era rischio , ma queste cose non dovrebbero dirle i medici? Mah.
Innanzitutto mi sconvolge vedere 3 pagine per un comportamento non a rischio cioè ti ha infilato dita nell'ano mi spieghi come faceva a passarti l'hiv ?

Ma quello che ancora piu mi lascia basito è un medico che ti prescrive analisi hiv per un comportamento non a rischio.
Se un cane gli avesse staccato in quel momento il dito con un morso e lui ti avesse masturbato in quel frangente con la mano sanguinante allora c'era rischio , ma queste cose non dovrebbero dirle i medici? Mah.