non capisco

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
licia
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 21:38

non capisco

Messaggio da licia » mercoledì 20 maggio 2015, 15:22

ciao ragazzi ho fatto a distanza di 4 anni esami hiv con esito negativo ho fatto anche per hcv per epatite b allora cosa significa antigene superficie epatite b negativo anticorpi >1000 questo credo sia il fatto che sia vaccinata poi anticorpi anti core virus epatite b assenti ecco ora non so perkr mi ha detto un medico che è possibile sia stata a contatto col virus tempo fa e uncaltro medico mi ha detto di mo non ci sono infezioni pregresse potete aiutarmi a capire



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: non capisco

Messaggio da Blast » mercoledì 20 maggio 2015, 16:03

Se hai fatto il vaccino per l'epatite B è normale tu abbia gli anticorpi, quindi non capisco quale sia il problema. Antigene di superficie epatite B significa che non c'è traccia di virus o parti di esso nel tuo corpo, anticorpi presenti significa che sei immune dall'epatite B. Che ci sia stato o meno contatto in passato, non hai il virus e non puoi prenderlo in quanto vaccinata. Se non erano queste le tue domande, prova a riformularle in modo più decente, la punteggiatura non è un optional ma è essenziale per una corretta comunicazione.


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: non capisco

Messaggio da rospino » mercoledì 20 maggio 2015, 17:22

A scuola non insegnano più l'uso della punteggiatura? A volte ho davvero difficoltà a capire. Meno male che c'è Blast :P



licia
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 21:38

Re: non capisco

Messaggio da licia » mercoledì 20 maggio 2015, 17:25

scusate ragazzi ma ho scritto in fretta in più con un cellulare poco funzionante ☺



licia
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 21:38

Re: non capisco

Messaggio da licia » mercoledì 20 maggio 2015, 17:30

il problema è che dopo un rapporto a rischio la quale non conosco lo stato sierologico della persona ho avuto dei sintomi linfonodi sudorazione notturna faringite ecc ho fatto tutti i test hcv hiv tutti negativi ora ho sempre una stanchezza cronica nausea e gli occhi lievemente col giallo volevo solo un consiglio su quali altri test per mst posso fare scusatemi



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: non capisco

Messaggio da rospino » mercoledì 20 maggio 2015, 19:34

licia ha scritto:il problema è che dopo un rapporto a rischio la quale non conosco lo stato sierologico della persona ho avuto dei sintomi linfonodi sudorazione notturna faringite ecc ho fatto tutti i test hcv hiv tutti negativi ora ho sempre una stanchezza cronica nausea e gli occhi lievemente col giallo volevo solo un consiglio su quali altri test per mst posso fare scusatemi
Non è detto che sia una malattia sessualmente trasmissibile, e penso che dovresti riesaminare il tuo stato generale di salute insieme al tuo medico di base, che potrebbe prescriverti esami di approfondimento per altre patologie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi