sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e paure

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e paure

Messaggio da ansiosoparanoico » sabato 26 luglio 2014, 11:33

salve a tutti,
mi scuso anticipatamente se metterò ansia a qualcuno, ma non posso evitare di scrivere questo post.
mi sono appena iscritto perchè sono nel panico più totale.
ho passato una notte insonne e questa mattina ho fatto milioni di ricerche che non hanno fatto altro che confondermi.

allora... martedì 22 luglio, dopo quasi un anno, ho incontrato un tipo ed abbiamo concluso la serata baciandoci e facendo sesso orale.
premetto che non ho MAI considerato il rischio di qualche tipo d'infezione in seguito al rapporto orale... invece leggevo da varie parti che ci sono tantissimi rischi nel farlo non protetto.

io comunque ho ricevuto nella mia bocca solo poche gocce, perchè poi mi sono allontanato; e comunque non ho ingoiato, che io ricordi.

nei giorni precedenti mi era uscita un'afte in gola(ormai ci ho fatto il callo... me ne escono spesso durante l'anno, soprattutto quando sono particolarmente stressato), quindi sto iniziando a pensare ad un'eventuale infezione.

il giorno successivo all'incontro mi è uscita un'irritazione da barba sul mento che mi ha fatto creare persino una crosticina(dire che sono delicato è dire poco :oops: ) poi da ieri ho iniziato ad accusare dolore in gola... bruciore e fastidio e questa mattina ho notato la formazione di placche...
qualcuno mi può dire che cavolo mi sono preso? si può parlare di hiv?
sono diverse volte che mi spavento dopo un rapporto, ma questa volta ci sono anche dei sintomi che mi mandano ancora più nel panico.

secondo voi dovrei effettuare il test hiv? leggevo e guardavo mesi fa che questo test è una sorta di bufala perchè non rileva il virus, ma solo dei sintomi o comunque qualcosa di simile. ora non vorrei dire baggianate.
ad ogni modo, chiedo un vostro aiuto... anche solo di dialogo.

devo rilassarmi o è il caso che vada subito da qualche medico? non ho mai fatto sesso completo anche per questa ragione, per paura d'essere contagiato da qualche tipo di malattia. non mi posso essere preso qualcosa tramite semplici baci passionali e fellatio... non è possibile :cry: verooo???????? :( :? :cry:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da uffa2 » sabato 26 luglio 2014, 11:45

bruciore + fastidio + placce in gola = batteri :-)
nulla di più facile che una simpatica famigliola di batteri abbia deciso di passare queste umidissime vacanze nel tuo cavo orale.
i piselli crudi, anche apparentemente lavati, comunque hanno pure loro la loro dose di batteri, il più delle volte innocuissimi (la nostra pelle è ricoperta da miliardi di batteri, e noi non ce accorgiamo mai), a volte fastidiosi.
ecco, direi che quel pisello ospitava dei batteri fastidiosi :-)
se il mal di gola e le placche continuano, lunedì vai dal tuo medico:una scatola di antibiotici e passa la paura.
quanto ai piselli crudi, beh il rischio vale la candela: i piselli lessi sono veramente insipidi :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ansiosoparanoico » sabato 26 luglio 2014, 22:32

ciao uffa2,
ti ringrazio per avermi risposto.

spero vada via tutto senza che debba prendere nulla.stamattina ho iniziato a fare gargarismi con acqua ossigenata ed acqua, ma non sembra dare benefici; però almeno non ho febbre.

col tuo commento mi hai fatto sorridere e mi hai messo un po' più di tranquillità. mi sa che eventualmente, forse, mi sono beccato la mononucleosi... -.-' la verità è che sono completamente ignorante in materia di malattie sessualmente trasmittibili, non so praticamente nulla se non i nomi delle malattie.
poi sono anni che per ogni singolo sintomo m'informo sull'hiv.. non so, è quasi la mia principale fobia :/ sono proprio un paranoico fissato!!! :(

i piselli crudi mi attirano non poco, ma spesso me ne privo perchè ho paura di beccarmi qualcosa. diciamo che vivo costantemente con la paura... e detto francamente, vista la mia sfiga, forse faccio anche bene.



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ansiosoparanoico » sabato 16 agosto 2014, 15:26

Dopo qualche settimana mi trovo costretto a tornare, praticamente divorato dall'ansia.

come già consigliatomi in precedenza sono andato dal dottore che mi ha prescritto "zimox(amoxicilina)" per 6 giorni. dopo i 6 giorni tutto sembrava apparentemente passato. la mattina termino la cura, il pomeriggio vado al mare e bevo un po' d'acqua(inquinata -.-').. il giorno dopo mi torna il mal di gola, comprese alcune placche... vabbè, spero tra me e me che il giorno dopo passi tutto, invece no.
la mattina mi sveglio(a dire il vero non avevo neanche chiuso occhio perchè sudavo ed ero molto agitato) con placche molto più "vistose" e decido di tornare dal dottore(questa volta c'è il mio dottore e non il sostituto come nella volta precedente); mi controlla e mi prescrive "Amoxicilina e acido clavulanico germed pharma" per altri 6 giorni. a fine cura ci siamo rivisti per un controllo e mi dà l'ok. è passato tutto....... in teoria... dopo due giorni tornano le placche(le tonsille però non sono molto gonfie come le volte precedenti e non accuso neanche dolore.
insomma, torno dal dottore e mi prescrive 6 punture di "rocetin" una bomba per il fisico...(sono alla 2^ iniezione... la prima mi ha fatto stare male dal momento che l'ho fatta fino a ieri.. praticamente quasi 24 ore di malessere... aggiunto al mal di stomaco dovuto all'ansia)

ho fatto mente locale e praticamente ho sempre avuto SOLO rapporti orali non protetti(con sconosciuti ovviamente, non ho mai avuto una relazione)... non ho mai ingoiato nulla, ma in bocca ho ricevuto sperma(non sapevo si potesse contrarre qualcosa anche così... SONO IGNORANTE, LO SO! :'( )

inizio a stare male al sol pensiero di essermi beccato il virus negli anni precedenti... perchè poi nella mia sfiga e paura di beccarmi qualcosa ho avuto 7 rapporti in tutta la mia vita(quindi negli ultimi 6 anni)... uno all'anno fatta eccezione per il 2012 che ne ho avuti 3.
sono disperato ed ho una paura incredibile, non potrei mai sopportare una cosa del genere e non potrei mai dirlo ai miei(loro pensano sia il classico figlio casa e chiesa :cry: )
l'ansia mi sta uccidendo :cry:
scusate se sono troppo pesante



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ThunderGuy » sabato 16 agosto 2014, 17:15

mah il rischio è basso, senz'altro. Poi dai sintomi direi che si tratta di qualcos'altro.. se hai dubbi fai il test, tranquillo comunque.



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ansiosoparanoico » domenica 17 agosto 2014, 17:23

lo spero, lo spero vivamente! non per altro, quanto per essere sempre stato attento e non aver fatto sesso con tutti coloro che mi capitavano a tiro :cry:

ho la lingua bianca da molti mesi in effetti e da qualche anno le afte(sono stato colpito sin da bambino) ma ultimamente ne escono parecchie... tipo una, due(se va bene) al mese.

che poi, dopo la 3^ puntura i puntini bianchi(tipo placche in gola) sono ancora qui... non vanno via. NON VANNO VIAAA!!!
e la febbre, ora, è quasi sempre sui 37 :( :?

sono troppo in ansia. ho troppa paura



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ThunderGuy » domenica 17 agosto 2014, 17:39

ansiosoparanoico ha scritto:lo spero, lo spero vivamente! non per altro, quanto per essere sempre stato attento e non aver fatto sesso con tutti coloro che mi capitavano a tiro :cry:

ho la lingua bianca da molti mesi in effetti e da qualche anno le afte(sono stato colpito sin da bambino) ma ultimamente ne escono parecchie... tipo una, due(se va bene) al mese.

che poi, dopo la 3^ puntura i puntini bianchi(tipo placche in gola) sono ancora qui... non vanno via. NON VANNO VIAAA!!!
e la febbre, ora, è quasi sempre sui 37 :( :?

sono troppo in ansia. ho troppa paura
i puntini /placche mi fanno pensare più ad una infezione batterica, però io non sono un medico. hai parlato con un infettivologo ? o col tuo curante almeno



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ansiosoparanoico » domenica 17 agosto 2014, 17:44

ThunderGuy ha scritto: i puntini /placche mi fanno pensare più ad una infezione batterica, però io non sono un medico. hai parlato con un infettivologo ? o col tuo curante almeno
no, non ho spiegato i miei timori... perchè mi vergogno di raccontare i dettagli della mia vita sessuale :?
il problema è che più passano i giorni, più leggo cose, più mi agito perchè noto problemi che non avevo mai calcolato(lingua bianca, afte)

oggi farò la 4^ iniezione... poi altre due nei prossimi giorni e dopo tornerò dal mio dottore per un controllo.
ad ogni modo vorrei fare un tampone(nonostante il mio dottore non mi abbia prescritto nulla), inoltre vorrei fare dei test per le malattie sessualmente trasmissibili che non ho mai fatto. solo così forse riuscirò a stare calmo e tranquillo...
il problema è che dovrei fare tutto di nascosto... e non ho soldi poichè sono ancora uno studente(sapevo che il test hiv era gratuito in ospedale... ma gli altri non lo so :? )

comunque la cosa che mi preoccupa è che dopo 2 settimane d'antibiotici(una settimana un tipo, poi uno più forte), dopo 3 punture di veleno rocetin non è ancora sparito tutto... attenuato sì, ma non sparito



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ThunderGuy » domenica 17 agosto 2014, 18:01

Vai in infettivologia e parla con un infettivologo. Devi parlare però apertamente, sennò non avrai mai una diagnosi



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da ansiosoparanoico » domenica 17 agosto 2014, 18:07

vedrò come fare nei prossimi giorni/settimane.. magari provo al policlinico del capoluogo di provincia visto che vivo in un piccolo paesino.

non so neanche cosa dire e come presentarmi a dire il vero... sicuramente mi diranno di prenotare una visita... :?



Rispondi