vi prego aiutatemi...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » sabato 15 marzo 2014, 8:51

Eseguito test hiv..... ansia e paura spero k le condizioni monitorate della mia ragazza siano sicure... scusate ancora... ma nn so cn ki sfogarmi...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » domenica 16 marzo 2014, 0:05

Ma razionalmente non c'è alcun valido motivo per cui tu debba stare in ansia.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » domenica 16 marzo 2014, 11:27

Grazie rospino... ma ho tanta paura di fare del male alla mia raga e alla mia creatura xk quando e rimasta incinta io ero piu k sicuro di essere sano e anche nei successivi esami... ora torno indietro e mi kiedo se il passato possa essere tornato cn il conto... Risp ti prego sono veramente a pezzi...



birguslatro
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 22 febbraio 2014, 21:25

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da birguslatro » domenica 16 marzo 2014, 13:42

stai per diventare padre, tuo malgrado, vedi di crescere...mettere al mondo creature è cosa importante.



terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » domenica 16 marzo 2014, 14:09

birguslatro ha scritto:stai per diventare padre, tuo malgrado, vedi di crescere...mettere al mondo creature è cosa importante.

nn ti seguo...? Mi spieghi... scusami



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da stealthy » domenica 16 marzo 2014, 14:33

terrorizzato89 ha scritto:
birguslatro ha scritto:stai per diventare padre, tuo malgrado, vedi di crescere...mettere al mondo creature è cosa importante.

nn ti seguo...? Mi spieghi... scusami

Ti sta dicendo che devi diventare responsabile delle tue azioni!

Recita la formula: «Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati: li odio e detesto, perché peccando ho meritato i Vostri castighi, ma molto più perché ho offeso Voi, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo, con la Vostra santa grazia, di mai più offenderVi e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericodia, perdonatemi.»



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da rospino » domenica 16 marzo 2014, 14:49

terrorizzato89, non sto a fare la paternale a nessuno. Non sono un moralista e credo che nella vita si possano sempre fare errori. Ma non bisogna flagellarsi dopo che si commettono: l'autocommiserazione, l'ansia, il senso di colpa, etc., appartengono alle persone deboli, che non vivono consapevolmente la propria esistenza. Bisognerebbe a volte avere le palle di fare certe scelte senza poi piangersi addosso.
Le pratiche che hai descritto non erano a rischio, quindi vivi la tua vita serenamente e cerca di essere più consapevole di quello che fai.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

terrorizzato89
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 9:06

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da terrorizzato89 » domenica 16 marzo 2014, 16:02

Grazie rospino... e una lezione di vita k nessuno meglio di te e di tutti in questo forum mi possa mai dare...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6803
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da uffa2 » domenica 16 marzo 2014, 18:21

stealthy ha scritto:Recita la formula: «Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati: li odio e detesto, perché peccando ho meritato i Vostri castighi, ma molto più perché ho offeso Voi, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo, con la Vostra santa grazia, di mai più offenderVi e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericodia, perdonatemi.»
Stea, non sapevo che tu fossi ANCHE cattolico! :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

indeterminato
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 11:51

Re: vi prego aiutatemi...

Messaggio da indeterminato » lunedì 17 marzo 2014, 16:27

Cattolico, anche di più!
Da chi ne sa più di me: Fino a sessant’anni fa si insegnava ai bambini un’altro atto di dolore, che non presentava l’espressione “perché peccando ho meritato i tuoi castighi”. Dei peccati commessi si diceva: “Li odio e li detesto come offesa della vostra maestà infinita, cagione della morte del vostro divin Figliolo Gesù e mia spirituale rovina”. Forse bisogna convenire che l’espressione mia spirituale rovina è migliore di quella attuale: “ho meritato i tuoi castighi”.
Stelthy sorprende sempre, no?



Rispondi