nuovo user: Blanka

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da uffa2 » mercoledì 2 ottobre 2013, 13:35

vedi che anche il tuo medico ti dice di andare dal dentista?
sistema prima i denti, e torna dal medico: ti prescriverà qualche nuovo esame e, come per incanto, molto sarà tornato a posto
non stare a pensare a tumori e accidenti vari...
;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blanka

Messaggio da Blanka » mercoledì 2 ottobre 2013, 13:59

Speriamo in bene...
Io vi ringrazio tutti per i consigli
Cmq vi aggiornerò sul come procede il tutto grazie ancora

Blanka

Messaggio da Blanka » giovedì 3 ottobre 2013, 15:43

Ciao ragazzi
Sono stato in via jenner questo pomeriggio avendo prenotato un test hiv ma quando sono arrivato li mi vide la dottoressa responsabile di quel centro e non mi ha voluto far ripetere l'esame dicendo che quel elisa positivo con wb indeterminato non significano niente.
M sono arrabbiato volevo farle male giuro!!!
Ghi ho fatto presente che quando ho fatto il test hiv presso la loro struttura e risultato NEGATIVO
E allora perché io dopo circa un mese sono iniziato a star male?? E guardacaso ripeto il test e risulta
ELISA indeterminato
WB negativo
ELFA POSITIVO
E lei mi aveva scritto sotto
POSITIVO PER ANTIGENE P 24 POSSIBILE FASE INIZIALE DI INFEZIONE
E ora mi liquida in due secondi
Gli ho ripetuto che quando mi è stato fatto il prelievo la farfallina era appoggiata sul carrello senza essere inbustata e che secondo me era già stato utilizzato perché io non divento positivo agli anticorpi dall'oggi al domani per nulla....
Sono arrabbiato e giù di morale perché prima rovinano le persone e poi se ne lavano le mani :oops:

Blanka

Messaggio da Blanka » domenica 5 gennaio 2014, 20:26

Ciao ragazzi
Volevo chiedervi se voi avete mai sentito di persone che stavano poco bene per delle oturazioni dentali in amalgama composte da piombo,mercurio,argento e rame
Ho sentito e più che altro letto che sono tossiche e creano diversi problemi di ogni genere...
Ho fatto x l'ennesima volta il test hiv risultato

Data 28/11/2013

Hiv 1/2- western blot INDETERMINATO
Possibile presenza di sostanze interferenti che non consentono la corretta interpretazinione del test.vedi risultati precedenti

Hiv 1/2 ag-ab POSITIVO

Hiv 1/2 ab NEGATIVO

Perché io continuo a sentirmi molto stanco sono sempre influenzato con tosse raffreddore sudorazione ascellare,inguinale e hai piedi con forte sensazzione di gelo nei piedi con dolore sotto le piante dei piedi.

Un dentista mi ha detto :
Che magari per la stanchezza i dolori articolari,muscolari,pesantezza alle gambe,mal di testa,problemi di termoregolazione ha detto che possono essere queste 6 oturazioni in amalgama però non si spiega questa sudorazione che ho da novembre 20012 io sono a pezzi non c'è la faccio più a stare cosi...ora inizierò a rimuovere ste oturazioni però non vorrei che non siano quello il problema dato che è uno scherzetto da 10.000 euro volevo sentire un parere il più....perché a me quel HIV-1/2 Ag-Ab POSITIVO NON PIACE PER NIENTE..
Grazie spero in una vostra risposta

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 6 gennaio 2014, 8:31

Blanka ha scritto:Ciao ragazzi
Volevo chiedervi se voi avete mai sentito di persone che stavano poco bene per delle oturazioni dentali in amalgama composte da piombo,mercurio,argento e rame
Ho sentito e più che altro letto che sono tossiche e creano diversi problemi di ogni genere...
Ho fatto x l'ennesima volta il test hiv risultato

Data 28/11/2013

Hiv 1/2- western blot INDETERMINATO
Possibile presenza di sostanze interferenti che non consentono la corretta interpretazinione del test.vedi risultati precedenti

Hiv 1/2 ag-ab POSITIVO

Hiv 1/2 ab NEGATIVO

Perché io continuo a sentirmi molto stanco sono sempre influenzato con tosse raffreddore sudorazione ascellare,inguinale e hai piedi con forte sensazzione di gelo nei piedi con dolore sotto le piante dei piedi.

Un dentista mi ha detto :
Che magari per la stanchezza i dolori articolari,muscolari,pesantezza alle gambe,mal di testa,problemi di termoregolazione ha detto che possono essere queste 6 oturazioni in amalgama però non si spiega questa sudorazione che ho da novembre 20012 io sono a pezzi non c'è la faccio più a stare cosi...ora inizierò a rimuovere ste oturazioni però non vorrei che non siano quello il problema dato che è uno scherzetto da 10.000 euro volevo sentire un parere il più....perché a me quel HIV-1/2 Ag-Ab POSITIVO NON PIACE PER NIENTE..
Grazie spero in una vostra risposta
Hai qualche dente devitalizzato? Prova a indagare? Ho sentito che dopo anni e anni possono trasformarsi in fonte di disturbi

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 6 gennaio 2014, 10:26

il dentista vuole fotterti diecimila euro...
la notizia è che tu li hai :-)
questa storia dell'amalgama è una bufala epocale: centinaia di milioni di persone hanno otturazioni in amalgama, se ci fosse un fondamento, i numeri sarebbero tali da farne un fenomeno evidente.
nulla impedisce invece che, sotto le otturazioni, covino piccoli fenomeni infiammativi, è altra cosa...

1. cambia dentista...
2. cambia centro per i test (che ne dici di via Pace? o Niguarda, visto che sei da quelle parti), così ti fanno un altro esame e magari ti passa la paura.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » sabato 18 gennaio 2014, 13:08

Blanka ha scritto:Ciao ragazzi
Sono stato in via jenner questo pomeriggio avendo prenotato un test hiv ma quando sono arrivato li mi vide la dottoressa responsabile di quel centro e non mi ha voluto far ripetere l'esame dicendo che quel elisa positivo con wb indeterminato non significano niente.
M sono arrabbiato volevo farle male giuro!!!
Ghi ho fatto presente che quando ho fatto il test hiv presso la loro struttura e risultato NEGATIVO
E allora perché io dopo circa un mese sono iniziato a star male?? E guardacaso ripeto il test e risulta
ELISA indeterminato
WB negativo
ELFA POSITIVO
E lei mi aveva scritto sotto
POSITIVO PER ANTIGENE P 24 POSSIBILE FASE INIZIALE DI INFEZIONE
E ora mi liquida in due secondi
Gli ho ripetuto che quando mi è stato fatto il prelievo la farfallina era appoggiata sul carrello senza essere inbustata e che secondo me era già stato utilizzato perché io non divento positivo agli anticorpi dall'oggi al domani per nulla....
Sono arrabbiato e giù di morale perché prima rovinano le persone e poi se ne lavano le mani :oops:

Ciao Blanka, anche io ho fatto l'esame in viale Jenner...
La farfallina era appoggiata al carrello anche la mia, ma se fosse stata usate il tubicino sarebbe stato pieno di sangue!
Ho letto tutto il tuo post e sono dispiaciuto. Mi chiedevo se hai risolto qualcosa? Hai una diagnosi?

Blanka

Messaggio da Blanka » sabato 18 gennaio 2014, 14:41

Ciao no non ho risolto nulla sto sempre con i miei problemi di cui i più quotidiani sono
Stanchezza,sudorazione ascellare'pieidi e vampate di calore dolore sotto i piedi tipo reumatici dolori muscolari tosse cronica con bruciore della bocca con leggera patina bianca sulla lingua dolori muscolari articolari e alle ossa raffreddore perenne e bruciori di stomaco....c'è chi tutto ciò li ha attribuiti alle otturazioni in amalgama che ho. Però bho...quel anticorpo positivo e WB indeterminato non mi convincono per niente, anche se i medici dicono che sono negativo?

eugenio10

Messaggio da eugenio10 » domenica 2 marzo 2014, 20:13

Ciao Blanka,
io sono in una situazione simile alla tua...se ti va scrivimi su mimmo.99@lxxx.it così magari ci aiutiamo a vicenda

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 3 marzo 2014, 14:28

eugenio10 ha scritto:Ciao Blanka,
io sono in una situazione simile alla tua...se ti va scrivimi su mimmo.99@lxxx.it così magari ci aiutiamo a vicenda
Non mi costringere a bannarti! Il forum non è per lo scambio di mail ma per lo scambio di opinioni!

Rispondi