sistema prima i denti, e torna dal medico: ti prescriverà qualche nuovo esame e, come per incanto, molto sarà tornato a posto
non stare a pensare a tumori e accidenti vari...

Hai qualche dente devitalizzato? Prova a indagare? Ho sentito che dopo anni e anni possono trasformarsi in fonte di disturbiBlanka ha scritto:Ciao ragazzi
Volevo chiedervi se voi avete mai sentito di persone che stavano poco bene per delle oturazioni dentali in amalgama composte da piombo,mercurio,argento e rame
Ho sentito e più che altro letto che sono tossiche e creano diversi problemi di ogni genere...
Ho fatto x l'ennesima volta il test hiv risultato
Data 28/11/2013
Hiv 1/2- western blot INDETERMINATO
Possibile presenza di sostanze interferenti che non consentono la corretta interpretazinione del test.vedi risultati precedenti
Hiv 1/2 ag-ab POSITIVO
Hiv 1/2 ab NEGATIVO
Perché io continuo a sentirmi molto stanco sono sempre influenzato con tosse raffreddore sudorazione ascellare,inguinale e hai piedi con forte sensazzione di gelo nei piedi con dolore sotto le piante dei piedi.
Un dentista mi ha detto :
Che magari per la stanchezza i dolori articolari,muscolari,pesantezza alle gambe,mal di testa,problemi di termoregolazione ha detto che possono essere queste 6 oturazioni in amalgama però non si spiega questa sudorazione che ho da novembre 20012 io sono a pezzi non c'è la faccio più a stare cosi...ora inizierò a rimuovere ste oturazioni però non vorrei che non siano quello il problema dato che è uno scherzetto da 10.000 euro volevo sentire un parere il più....perché a me quel HIV-1/2 Ag-Ab POSITIVO NON PIACE PER NIENTE..
Grazie spero in una vostra risposta
Blanka ha scritto:Ciao ragazzi
Sono stato in via jenner questo pomeriggio avendo prenotato un test hiv ma quando sono arrivato li mi vide la dottoressa responsabile di quel centro e non mi ha voluto far ripetere l'esame dicendo che quel elisa positivo con wb indeterminato non significano niente.
M sono arrabbiato volevo farle male giuro!!!
Ghi ho fatto presente che quando ho fatto il test hiv presso la loro struttura e risultato NEGATIVO
E allora perché io dopo circa un mese sono iniziato a star male?? E guardacaso ripeto il test e risulta
ELISA indeterminato
WB negativo
ELFA POSITIVO
E lei mi aveva scritto sotto
POSITIVO PER ANTIGENE P 24 POSSIBILE FASE INIZIALE DI INFEZIONE
E ora mi liquida in due secondi
Gli ho ripetuto che quando mi è stato fatto il prelievo la farfallina era appoggiata sul carrello senza essere inbustata e che secondo me era già stato utilizzato perché io non divento positivo agli anticorpi dall'oggi al domani per nulla....
Sono arrabbiato e giù di morale perché prima rovinano le persone e poi se ne lavano le mani
Non mi costringere a bannarti! Il forum non è per lo scambio di mail ma per lo scambio di opinioni!eugenio10 ha scritto:Ciao Blanka,
io sono in una situazione simile alla tua...se ti va scrivimi su mimmo.99@lxxx.it così magari ci aiutiamo a vicenda