mi serve un consiglio per favore!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

Re: mi serve un consiglio per favore!!

Messaggio da marco85 » mercoledì 14 agosto 2013, 17:44

Ciao francesco anche io so questo ma il medixo mi ha detto che solo patologie gravissime come agammaglobulina o una chemio o cose simili debilitano a tal punto il sistema immunitario in modo da ritardare la formazione di anticorpi,cosa confermata dall iss ma mai oltre i 3 mesi questo mi hanno detto,in pensa a quanti in italia soffrono di dermatite seborroica allora tutti dovremmo avere problemi anticorporali la cosa mi sembrastrana,in piu ti posso dire che io ringraziando dio non sto mai male becco la febbre tipo 1 volta ogni 3 anni e nn scherzo



Francescoz
Messaggi: 185
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 20:33
Località: Roma

Re: mi serve un consiglio per favore!!

Messaggio da Francescoz » mercoledì 14 agosto 2013, 19:57

Si Marco, è ovvio che un'influenza non debilita il sistema immunitario, pensavo che il medico avesse detto che il test è valido in qualsiasi situazione, ecco cosa non mi tornava, cmq io credo che possiamo considerare archiaviato il caso! :D :D ;) ;)


Francesco

marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

Re: mi serve un consiglio per favore!!

Messaggio da marco85 » venerdì 16 agosto 2013, 21:12

Ciao francesco se nn ho fatto male i conti il test l ho fatto a 100 giorni dall evento anche se devo dirti che sta diarrea un po mi impanica



aries
Messaggi: 195
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:57

Re: mi serve un consiglio per favore!!

Messaggio da aries » venerdì 16 agosto 2013, 22:36

Ciao Marco
Dico la mia che vale sia x quello che hai scritto qui che x l'altro post. A tre mesi hai una risposta certa, la diarrea può essere anche legata a una forma di stress. Cerca di stare tranquillo, andrà tutto bene.
Ciao!



Rispondi