Ecco qua... Mi unisco a voi!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cesar78

Re: Ecco qua... Mi unisco a voi!

Messaggio da cesar78 » domenica 28 aprile 2013, 22:18

E tu sembri molto simpatica (non ci sto provando ;) sono fidanzatissimo!!! La mia topina mi ammazza!).
E' un bene che tu reagisca in questo modo... Brava! Vedrai come il tempo aiuta... buona notte

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » lunedì 29 aprile 2013, 15:05

Si si certo, l'ho letto che sei fidanzato, figurati non lo avrei mai pensato :D siamo sul forum x farci compagnia e basta ;) claro!!!! Sei molto simpatico anche tu, grazie per tenerci compagnia... Hola :lol:

uddio

Messaggio da uddio » lunedì 29 aprile 2013, 15:17

scusate se spezzo il vostro momento di umorismo e faccio una domanda anche quasi opportuna... Offendetemi pure se volete, ma per lo meno rispondetemi alla domanda... :cry:
Voi dopo quanti mesi avete scoperto di essere sieropositivi? Lo avete scoperto facendo il test hiv specifico o già da qualche valore alterato dell'emocromo?

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » lunedì 29 aprile 2013, 16:25

Uddio ciao :D piacere innanzitutto. Dunque, io ho fatto direttamente il test specifico poiché ho notato un abnorme ingrossamento dei linfonodi (infezione del sangue) il mio medico di base mi aveva prescritto 2000 analisi, ma poi :cry: arrivata li, hanno visto i linfonodi e hanno stracciato tutto, mi hanno fatto lo specifico e dopo 2 ore la risposta! Non mi hanno fatto allontanare... :roll: Dopo il verdetto mi hanno fatto loro altre analisi subito è poi altre mercoledì scorso, ma non credo che dalle analisi normali si possa vedere che sei S+. No non penso proprio. :cry:

uddio

Messaggio da uddio » lunedì 29 aprile 2013, 16:29

ma non ricordi dopo quanto hai fatto il test dal contagio?? Scusa se insisto su questa cosa delicata... :cry:

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » lunedì 29 aprile 2013, 16:30

A scusa, so andata fuori tema :oops: ... Chiedevi quanti mesi... Allora un anno e 2 mesi fa non lo avevo sto virus!!!! Di più non so... Calcola che mi avevano detto che era oltre 2 anni, ma poi grazie a delle analisi che avevo fatto, sappiamo per certo che un anni e 2 mesi fa non lo avevo! Ciao

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » lunedì 29 aprile 2013, 16:34

Uddio mi è sembrato di capire che chiedi il periodo finestra... Sbaglio? Guarda io non lo so x certo ma con i test di 4 generazione credo che già dopo 3 mesi lo vedi... 90 gg x affidabilità , credo.. Perché cosa ti è successo se posso chiedere?

uddio

Messaggio da uddio » lunedì 29 aprile 2013, 16:37

grazie mille della tua risposta... ammiro la tua tranquillità e forza di volontà... Io ho effettuato il test a 120 gg ed è tutto negativo, però ora fra qualche giorno lo ripeto perchè ormai sono passati più di 180 gg (6 mesi) e siccome mi sento sempre male, ho paura che sia per quello e voglio che questa storia si concluda per sempre... Grazie mille delle risposte e buona giornata!

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » lunedì 29 aprile 2013, 16:50

120gg.... No a me parlavano di 90gg, non credo proprio sia questo!!!!! Però se posso darti un consiglio, ovviamente rifai tutte le analisi e se ci riesci (lo so e' durissima) OTTIMISMO!! ;) io avevo tutti dolori prima di saperlo, fortissimi e tutti insieme, ora che so che cosa ho, si sono affievoliti e non faccio nessuna cura (ancora)... Quindi il cervello e il modo di affrontare le cose e' davvero molto importante. :D think positive!!! In bocca al lupo x tutto

cesar78

Messaggio da cesar78 » martedì 30 aprile 2013, 0:17

Chissenefrega ha scritto: siamo sul forum x farci compagnia e basta ;) claro!!!!
e chi l'ha detto? ;) c'è scritto nel regolamento? Chiedo a uffa: è permesso provarci con le new entry? :oops:

Rispondi