Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » mercoledì 14 novembre 2012, 22:27
Molto pauroso ha scritto:fatemi capire solo se le mie sono paure inutili... i rossori sul corpo mi vengono dopo avere praticato sport oppure se mi struscio o altro.. invece i lati della gola sono arrossati diciamo da agosto me ne sono accorto.. il rapporti li ho avuti a metà agosto protetti una mi chiese di farlo senza perke non riuscivo a venire ma ho rifiutato. se mi dite che posso stare tranquillo vi ascolterò..grazie
Ti ricordo che l'HIV non si trasmette se fai sesso col profilattico, ne' con un bacio. Non capisco come avresti potuto prenderlo.
-
Molto pauroso
Messaggio
da Molto pauroso » mercoledì 14 novembre 2012, 22:31
non capisco nemmeno io il perchè continuo a stare cosi.. ogni gesto ogni cosa vivo con l'incubo.. mi consigli di farmi vedere da uno psicologo sky?non vivo cosi.. non riesco..
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » mercoledì 14 novembre 2012, 23:04
Uno psicologo puo' essere utile in moltissimi casi. Ha però una controindicazione da non poco: costa.
In fondo uno psicologo non ti tira fuori da nessuna situazione, ma ti indica la via da percorrere: sei tu a doverla percorrere.
Uno potrebbe anche farne a meno, ma se non chiarisce cosa ha dentro e cosa dovrebbe fare, quella via non la percorrerà mai. Io non sono uno psicologo e quindi non sono indicato per dare indicazioni su come fare della introspezione. Al più posso chiarire qualche aspetto materiale su una problematica precisa, quella dell'HIV. Insomma, dare spiegazioni. Ma se le fobie permangono per mesi e mesi nonostante i chiarimenti sugli aspetti materiali, persino dopo aver fatto i test, allora si rende necessaria una seria riflessione introspettiva o, più realisticamente, uno psicologo.
-
Molto pauroso
Messaggio
da Molto pauroso » mercoledì 14 novembre 2012, 23:38
grazie per la tua pazienza e per le tue risposte buona notte..
-
Molto pauroso
Messaggio
da Molto pauroso » giovedì 15 novembre 2012, 18:46
ho ancora mille dubbi nella mente...ricapitolando...ad agosto ho avuto dei rapporti protetti..una prostituta mi disse di farlo senza prche nn riuscivo a venire ma non ho voluto e lo abbiamo ftt con il preservativo non mi pare che si e rotto pero lei si toccava la vagina e cn la mano lo mise dentro..nn mi ricordo se per toglierlo lo fatto con un fazzoletto oppure no..poi con un altra baci ma per nulla profondi premetto che soffro di gengivite e qualche carie ma nn lo baciata profondamente e non cerano perdite di sangue.. rapporti quindi protetti.. da li leggevo su internet vari sintomi ecc... da agosto che vedo che ho febbrina a 37..prurito ansia e tanta...linfonodi del collo che se li tocco li sento ma nn mi sembrano grandi..rossori sulcorpo tipo come vampata di calore..poi sempre da agosto ho notato tipo alla gola destra e sinistra arrossamento dei due lati della gola..e prima mi sono misurato la febbre e avevo 37 e sempre i rossori tipo quando senti caldo.. pervafore datemi un aiuto a capire che non riesco a vivere serenamente...la mia mente mi sta facendo brutti scherzi? i sintomi che sento si possono riferire a quello?...

-
aries
Messaggio
da aries » giovedì 15 novembre 2012, 20:22
Ciao
Insisti a considerare i tuoi rapporti a rischio e io insisto a dirti che non lo sono. Cosa ti preoccupi dei sintomi se non hai fatto nulla di pericoloso.
E' come ubriacarsi senza bere!
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 15 novembre 2012, 20:37
Però il rischio non é zero per l'Epster Barr Virus, il Citomegalovirus e altri virus herpetici, poi una sfilza di virus tropicali. Tutti con gli stessi sintomi descritti (con sintomi diversi anche Papilloma virus, Epatiti B e C).
Uscendo dai virus vi sono tanti batteri (in primis vi é la sifilide che in un 5% non da' le caratteristiche ulcerazioni, i sifilomi, poi certi streptococchi e stafilococchi capaci di intaccare organi interni, poi la Gonorrea, un gnococco e la Clamidia, un batterio gram-negativo), parassiti vari (es. il Trichomonas), micosi (Candida e altri funghi erimatosi).
Perché ti stai impuntando proprio con l'HIV, l'unico agente patogeno che, a dispetto di quelli citati, non si trasmette nelle modalità che hai descritto?
-
Molto pauroso
Messaggio
da Molto pauroso » giovedì 15 novembre 2012, 23:56
sky quelli che mi hai elencato sono pericolosi?

inizio a preoccuparmi di più...
-
Molto pauroso
Messaggio
da Molto pauroso » venerdì 16 novembre 2012, 0:10
e pensi che io posso avere uno di queste cose che mi hai lencato dicendo quello cheti ho scritto?