impaurito

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
peppepeppe
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 11:02

impaurito

Messaggio da peppepeppe » mercoledì 18 luglio 2012, 7:00

ciao a tutti vi scrivo in seguito ad un esperienza fatta sabato.ho incontrato una ragazza vista su un sito di usare"ragazze in vendita" poiché volevo fare una nuova esperienza.appena entrato in casa sua lei mi ha fatto lavare le mani ostentano una certa pulizia non abbiamo avuto un rapporto le ho solo chiesto di masturbarsi mentre io avrei fatto altrettanto e così è andata fino al momento del mio orgasmo dove le ho chiesto di farmi venire con la sua mano.tornato a casa mi sono più volte lavato sia le mani con il lisoform e con le mani ancora bagnate di lisoform mi sono lavato il pene e poi con acqua originata sapone ecc. (sono fissato con la pulizia oltre che ipocondriaco).mentre mi sono asciugato ho notato una macchiolina di sangue sull'asciugamano è sa qui la decisione di richiamare lei per sapere se era sana e lei mi ha ricordato che non avevamo avuto un rapporto....ma io vedendo quel micro graffietto mi sono preoccupato e vi ho scritto.probabilmente il graffio me lo sono fatto sfregandomi durante i più lavaggi e lei comunque mi ha detto di avere una bambina r che non rischierebbe ma io ho voluto comunque scrivervi vi prego fatemi capire se rischio qualcosa visto che lei prima si è maturata poi lo ha fatto a me.
grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: impaurito

Messaggio da uffa2 » giovedì 19 luglio 2012, 16:11

effettivamente la tua è una condotta a rischio... di dermatiti da eccesso di detergenti.

compra una buona crema per idratare le mani e dimentica ogni timore di contagio.
piuttosto rifletti su quanto sarebbe meglio se tu affrontassi la tua ipocondria, e cerca di liberartene: migliorerà la tua vita in generale, e quella sessuale in particolare. ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

aries
Messaggi: 195
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:57

Re: impaurito

Messaggio da aries » giovedì 19 luglio 2012, 16:44

Ciao peppepeppe
Nessun rischio nel modo più assoluto!
Un cponsiglio cerca di vivere la sessualitá nel modo migliore ossia proteggersi quando serve e godersi i momenti di piacere...



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: impaurito

Messaggio da skydrake » giovedì 19 luglio 2012, 18:18

Per contatto epidermico si trasmettono alcune micosi, papilomavirus ecc., ma non l'HIV



peppepeppe
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 11:02

Re: impaurito

Messaggio da peppepeppe » venerdì 20 luglio 2012, 6:35

beh che dire mi avete riportato alla vita:-)

intanto perdonate il mio T9 che spesso fa casini....
quindi nella peggiore delle ipotesi io quel graffio ce l'avessi avuto già prima ad esempio comunque posso stare tranquillo nonostante lei si sia maturbata?



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: impaurito

Messaggio da skydrake » venerdì 20 luglio 2012, 7:53

I graffi per essere pericolosi devono essere sanguinanti. Dopo pochissimo intervengono le piastrine che bloccano l'ulteriore uscita di sangue ma anche l'ingresso di agenti patogeni.



peppepeppe
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 11:02

Re: impaurito

Messaggio da peppepeppe » venerdì 20 luglio 2012, 8:17

quindi in definitiva posso stare tranquillo?



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: impaurito

Messaggio da skydrake » venerdì 20 luglio 2012, 9:43

Si per quanto riguarda l'HIV.



wamh77
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2012, 23:26

Re: impaurito

Messaggio da wamh77 » sabato 21 luglio 2012, 15:57

peppepeppe ha scritto:quindi in definitiva posso stare tranquillo?
stai tranquillo per poter prendere l'ihv le ferite devono essere squarci sanguinanti aperti, e flussi di sperma o sangue che vi cadono dentro.



Rispondi