buonasera e complimenti per questo spazio davvero molto utile
Premetto che sono super ipocondriaco ma vorrei esporvi il mio caso per sapere se corro molti rischi o meno
Settimana scorsa dopo un po' di vino con un'amica abbiamo iniziato a baciarci sul divano, cosa nasce cosa e mi sono trovato a masturbarla.
Lei non ha raggiunto l'orgasmo ma aveva comunque dei fluidi che favorivano il movimento
Dopo poco lei si è staccata e mi ha fatto un rapporto orale scoperto
Ora, prima di scrivere ho letto un po' e se ho capito bene anche se lei sistemandosi un attimo avesse toccato i suoi fluidi e poi con la stessa mano ha toccato l'asta per accompagnare il movimento è comunque considerato contatto indiretto e quindi non pericoloso, giusto?
Il mio dubbio nasce invece che poi alla sera mi sono accorto che nel glande ho un'escoriazione che da anche un po' di fastidio, probabilmente dovuto al rapporto orale... niente sangue ma una zona rossa sul glande che tra l'altro da ancora un po noia.
Ho ripensato che quando mi sono pulito con il fazzoletto ho usato la stessa mano che pochissimi minuti prima stavo usando per masturbare lei.
A distanza di 30 ore da quello che è successo sento un fastidio su tutto il corpo come irritazione con brufoletti sotto pelle che fanno prurito e calore.
A dire il vero questo mi succede anche quando sono un po agitato quindi non so bene a cosa può essere dovuto
Secondo vuoi questo può essere considerato comportamento a rischio o il tempo, anche se brevissimo, lo rende ancora contatto indiretto?
e per altre malattie sessualmente trasmissibili?
Se si esistono dei periodo finestra da rispettare prima di fare l'esame?
Spero di essere stato chiaro e aver usato termini adeguati
grazie mille