Ho corso rischi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
RossellaGrz

Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » mercoledì 12 marzo 2025, 22:35

Buonasera avrei bisogno di un informazione, ho scambiato dei baci a stampo e con la lingua con un ragazzo che aveva dei punti in bocca da 8 giorni per un intervento dentale, non ho notato sangue e non ricordo di aver sentito sapore di sangue in quanto ero un po' ubriaca , con questo ragazzo i baci ci sono stati il giorno 8 marzo ed il 10 marzo i punti non ce li aveva più perché gli sono caduti da soli quindi presuppongo la ferita era chiusa
Ho rischiato qualcosa? ( Che mi ricordo io i baci sono stati a stampo ma non vorrei ricordare male e fossero stati con la lingua)
Ricordo che lui più di 3 baci non ha voluto darmi proprio perché aveva dolore ai denti.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo

RossellaGrz

Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » venerdì 14 marzo 2025, 12:12

Buonasera avrei bisogno di un informazione, ho scambiato dei baci a stampo e con la lingua con un ragazzo che aveva dei punti in bocca da 8 giorni per un intervento dentale, non ho notato sangue e non ricordo di aver sentito sapore di sangue in quanto ero un po' ubriaca , con questo ragazzo i baci ci sono stati il giorno 8 marzo ed il 10 marzo i punti non ce li aveva più perché gli sono caduti da soli quindi presuppongo la ferita era chiusa
Ho rischiato qualcosa? ( Che mi ricordo io i baci sono stati a stampo ma non vorrei ricordare male e fossero stati con la lingua)
Ricordo che lui più di 3 baci non ha voluto darmi proprio perché aveva dolore ai denti.

RossellaGrz

Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » sabato 15 marzo 2025, 11:46

Buongiorno avrei bisogno di un informazione, ho scambiato dei baci a stampo e con la lingua con un ragazzo che aveva dei punti in bocca da 8 giorni per un intervento dentale, non ho notato sangue e non ricordo di aver sentito sapore di sangue in quanto ero un po' ubriaca , con questo ragazzo i baci ci sono stati il giorno 8 marzo ed il 10 marzo i punti non ce li aveva più perché gli sono caduti da soli quindi presuppongo la ferita era chiusa

RossellaGrz

Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » giovedì 27 marzo 2025, 21:42

Buonasera avrei bisogno di un informazione
Ho scambiato dei baci a stampo e con la lingua con un ragazzo che aveva dei punti in bocca da 8 giorni per un intervento dentale,non ho notato sangue visibile ad occhio nudo e non ricordo di aver sentito sapore di sangue in quanto ero un po' ubriaca.
( Che mi ricordo io i baci sono stati a stampo ma non vorrei ricordare male e fossero stati con la lingua)

uffa2
Amministratore

Re: Ho corso rischi?

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 marzo 2025, 13:16

Cara Rossella,
no, i baci a stampo non trasmettono l’HIV.
Neppure i baci alla francese trasmettono l’HIV.
I baci non trasmettono l’HIV.
Meglio ancora c’è uno storico bacio tra il professor Moroni e Rosaria Iardino che ti mostro.

Immagine
chi non sapesse di che si parla, legga l'articolo, è interessante: https://www.dagospia.com/cronache/iardi ... hiv-192397

A margine, ma sei veramente sicura di non essere un po’ ansiosa?
Sei con noi da un paio d’anni e ogni tanto ti si risveglia il demone di improbabili contagi, secondo me ci devi pensare a questa cosa perché non è giusto che non te la vivi bene.
Un carissimo abbraccio.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

RossellaGrz

Re: Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » venerdì 28 marzo 2025, 17:32

Ti ringrazio molto❤️
So benissimo che con il bacio non si trasmette, il mio dubbio veniva dal fatto che ero un po' ubriaca reduce da una serata in discoteca con le amiche, e che questo ragazzo 8 giorni prima aveva fatto un intervento dentale e al momento del bacio ancora aveva i punti di sutura in bocca, però sono sicurissima di non aver visto sangue, e che i baci siano stati 3 ma non profondi proprio perché lui diceva di aver dolore ai denti,solo che come ben hai capito sono nel panico perché ormai non riesco più a relazionarmi in nessun modo, mi è salita ancora più ansia perché ho chiamato il numero verde e l'operatrice mi ha detto che anche se io ho una mucosa integra nel cavo orale ci poteva essere trasmissione con il sangue però sottolineando che il sangue doveva essere abbondante e dicendomi anche che una sutura dopo 8 giorni non dovrebbe essere più sanguinante, invece altri siti dicono che anche io avrei dovuto avere delle ferite/lesioni in bocca.
io sono sicura che non ho visto sangue il sapore non me lo ricordo ma comunque sono stati 3 baci ma non con la lingua non ho questo ricordo. Comunque ti ringrazio davvero per avermi risposto in modo educato e gentile non è da tutti.❤️❤️

Rispondi