Dubbio su test
-
Dubbio su test
Buongiorno a tutti, una domanda probabilmente vista e rivista dopo un evento a rischio in preda all angoscia più totale ho fatto 2 test di 4 generazione uno a 16 e uno a 21 giorni dall accaduto che valenza potrebbero avere?
Re: Dubbio su test
come scrive il sito del ministero della salute, i test di IV generazione "Possono mettere in evidenza l’avvenuta infezione già dopo 20 giorni.", però ci sono remoti casi in cui a 20/21 giorni la sieri conversione non è ancora rilevabile... ecco perché il periodo finestra ufficiale è di 40 giorni.
se hai un test negativo a 21 giorni sarà negativo anche a 40, sono pronto a scommetterci... ma visto che l'hai fatto proprio a 21 giorni, per mettere un pietra tombale sui tuoi timori fanne uno 40-45...
se hai un test negativo a 21 giorni sarà negativo anche a 40, sono pronto a scommetterci... ma visto che l'hai fatto proprio a 21 giorni, per mettere un pietra tombale sui tuoi timori fanne uno 40-45...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Buongiorno ti ringrazio di cuore, per quei rari casi chi si intende? I test di 4a non dovrebbero ovviare il problema della siero conversione in quanto ricercano l antigene? Scusa per le mille domande.
-
Un ultima cosa io per fare il test mi sto affidando al cab poli diagnostico sono abbastanza affidabili?
-
Buona sera a 36 giorni ho eseguito un altro test dato esito negativo secondo voi è un buon risultato?