Possibile conteggio HIV ?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Maurizioclev

Possibile conteggio HIV ?

Messaggio da Maurizioclev » giovedì 22 agosto 2024, 11:02

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto orale non protetto sia da attivo che passivo il 30 luglio e io non ho ricevuto liquido seminale in bocca ma penso di sì per quanto riguarda il liquido pre eiaculatorio. Qualche giorno prima avevo un po' di mal gola e il giorno dell'accaduto avevo un'afta dentro la bocca. Ho accusato dopo 3 giorni gola arrossata ma non dolorante. La dottoressa mi ha fatto fare cura antibiotica ma nulla è migliorato. Mi ha fatto proseguire a prendere con integratori ma nessun miglioramento.
Dopo circa 15 giorni inizio ad avvertire dolore ascellare con linfonodi ingrossati. La dottoressa mi prescrive antibiotico ma non ho avuto nessun miglioramento, anzi al contrario i sintomi peggiorano con linfonodi reattivi al collo e all'inguine.
Negli ultimi giorni invece dolore pelvico e dolore al testicolo destro e bruciore ogni tanto dopo minzione. In tutto questo mi si presentano dolori ai muscoli delle braccia, mani e gambe. A volte delle fitte vere e proprie che mi provocano dolore.
Ho effettuato dopo 7 giorni prelievo per HIV L, EPATITE B/C, SIFILIDE ed era tutto negativo, almeno so che prima ero tutto ok.
Adesso ho prenotato per la prossima settimana, che saranno 30 giorni dal fatto, con il reparto di malattie sessualmente trasmissibili della mia città.
Sono in ansia e so già di aver fatto una cagata pazzesca e che mi rovinerò la mia vita in quanto impegnato. Non vedo via d'uscita e sto malissimo.
Purtroppo i sintomi mi stanno distruggendo, se dovessi essere positivo devo comunicarlo alla mia compagna e finirebbe sicuramente tra di noi.
Secondo qualcuno, i miei sintomi possono collegarsi ad una trasmissione di HIV? Sono sconfortato al massimo. Grazie.

skydrake

Re: Possibile conteggio HIV ?

Messaggio da skydrake » martedì 27 agosto 2024, 13:42

Maurizioclev ha scritto:
giovedì 22 agosto 2024, 11:02
la mia compagna e finirebbe sicuramente tra di noi.
Secondo qualcuno, i miei sintomi possono collegarsi ad una trasmissione di HIV? Sono sconfortato al massimo. Grazie.
No.
Hai cominciato ad avere la gola irritata 3 giorni dopo il presunto contagio.
È un periodo di latenza brevissimo, assolutamente incompatibile con l'HIV.

Marione

Re: Possibile conteggio HIV ?

Messaggio da Marione » mercoledì 28 agosto 2024, 20:44

Il rischio HIV per un rapporto orale attivo esiste ma è moltro basso.
Servono condizioni veramente molto particolari e fammi dire sfigate per prendere HIV con un rapporto orale attivo.
E' molto più probabile che tu possa fare un incidente non mortale in auto: tanto per dire.

Devi fare il test ma cerca di rimanere tranquillo.

I sintomi non contano: non considerarli.
Conta solo il test e il rapporto avuto. Punto.

Rispondi