Paura sintomi hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Roby88

Paura sintomi hiv

Messaggio da Roby88 » martedì 27 agosto 2024, 14:16

Un saluto a tutta la comunity.
Nei primi di luglio ho avuto un rapporto con una ragazza di cui non conosco lo stato di salute. Lei si e masturba e con la stessa mano ha iniziato a stimolare me. Successivamente abbiamo avuto un rapporto orale e vaginale protetti dal preservativo, una volta finito tolto il preservativo mi alzo le mutande e successivamente in macchina mi sono pulito con un fazzoletto.
Dopo circa 3 settimane mi viene un po' di febbre durata 2 giorni con il picco al 1 giorno a 38 e qualche linea. Dopo circa 5 giorni dalla febbre ho avuto un eruzione cutanea all avambraccio sinistro.
Nei giorni a seguire un po' di prurito stanchezza dolori articolari, difficoltà a respirare e a deglutire e inappetenza che tutt' ora persiste.
Per vostra esperienza è possibile che ho contratto il virus?
Si può contrarre se magari nelle mutande o nello scroto è rimasto un po di liquido vaginale e il glande ci sia entrato a contatto?
Il preservativo era integro perché sono anche venuto dentro e quando sono uscito lo sperma era nel serbatoio, ma se si fosse creata una piccola lesione da qualche parte ci sarebbe stato rischio? Grazie in anticipo a tutti

Marione

Re: Paura sintomi hiv

Messaggio da Marione » mercoledì 28 agosto 2024, 19:33

Nessun rischio HIV a mia avviso: solo paranoie.
Stai sereno.
Non fare il test.

Roby88

Messaggio da Roby88 » mercoledì 28 agosto 2024, 20:44

Ciao. Grazie per avermi risposto. Di recente ho letto un po su internet e presumo di aver subito gli effetti collaterali della Tachipirina misti ad ansia. Almeno spero sia cosi.

Roby88

Messaggio da Roby88 » lunedì 2 settembre 2024, 20:54

Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi mi risponderà. Il rapporto che ho avuto non dovrebbe essere nel modo più assoluto un rischio per hiv. Ma questi sintomi che ho avuto (difficoltà a respirare, difficoltà a deglutire, inappetenza, sudorazione mani e piedi) non sono sintomi comuni da fase acuta?

Rispondi