Vorrei un parere

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
CheSiFa

Vorrei un parere

Messaggio da CheSiFa » mercoledì 21 agosto 2024, 19:43

Buonasera, intanto volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate in questo forum.
Esattamente 1 mese fa ho avuto un rapporto orale attivo senza eiaculazione con una sex worker maschile, e un tentativo di penetrazione (appoggio del glande sul mio ano) , ma non c'è stata penetrazione perché mi sono tolto subito...
Dopo 2/3 giorni ho avuto qualche placca in gola, feci gialle con striscioline di sangue, e un'afta sul labbro interno.
Sono andato da un medico Venerologo e mi ha detto di stare tranquillo per Hiv perché è un rischio remoto.
Comunque mi ha prescritto l'esame visto che non lo facevo da un paio di anni, e augmentin per il mal di gola.
L'agumentin non è servito a nulla.
Mi ha detto di fare gli esami a circa 21 giorni dell'accaduto, il risultato è stato :

HIV 1/2 (COMBO) Anticorpi: Assenti

Un test di IV generazione mi hanno detto anche altre persone.
Ho fatto anche tampone per Gonorrea risultato negativo...
Volevo sapere un vostro parere e se devo ripetere l'esame per il rischio che ho corso...
I sintomi ora vanno meglio ma non sono passati del tutto, mi si è aggiunto un po' di rossore sul glande.