Chiarimenti hiv e hpv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gianlu88

Chiarimenti hiv e hpv

Messaggio da Gianlu88 » giovedì 18 luglio 2024, 15:39

Buongiorno a tutti. Sono nuovo in questo forum e scrivo per avere un chiarimento da parte di chi se ne intende più di me. Avrei bisogno di capire se esiste una relazione nota fra condilomi anali e sieropositivi hiv. Purtroppo ho avuto la prima diagnosi di recente (condilomi interni) e come capita in questi casi si va nel panico.....ho già eseguito autotest per hiv risultato negativo . Il dubbio però resta. Qualcuno che ha più chiara la situazione?

Marione

Re: Chiarimenti hiv e hpv

Messaggio da Marione » domenica 21 luglio 2024, 15:25

Ciao,

Capirlo da potenziali sintomi è impossibile perchè potrebbero essere comuni a tante altre malattie.
Bisogna capire se e che rapporto eventualmente a rischio per HIV hai avuto e se hai fatto il test di IV generazione per HIV a 40 gg: se s' ed è negativo HIV non è un tuo problema.
Altre MTS possono essere eventualmente possibili.

Gianlu88

Messaggio da Gianlu88 » domenica 21 luglio 2024, 18:05

Grazie per la risposta. Per il momento ho eseguito solo 2 test mylan risultati negativi. Per quanto riguarda il tipo rapporto ho avuto 2 rapporti orali ricettivi occasionali l'ultimo dei quali ormai 2 mesi fa, non ho mai avuto rapporti completi non protetti.

Marione

Messaggio da Marione » domenica 21 luglio 2024, 20:10

Gianlu88 ha scritto:
domenica 21 luglio 2024, 18:05
Grazie per la risposta. Per il momento ho eseguito solo 2 test mylan risultati negativi. Per quanto riguarda il tipo rapporto ho avuto 2 rapporti orali ricettivi occasionali l'ultimo dei quali ormai 2 mesi fa, non ho mai avuto rapporti completi non protetti.
Autotest Mylan a 90 gg dall'ultimo rapporto a rischio? Altrimenti devi rifare il test.
Per rapporto orale recettivo cosa intendi? Tu attivo o passivo?

Rispondi