Ipocondria totale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paura10

Ipocondria totale

Messaggio da Paura10 » venerdì 19 luglio 2024, 11:40

Salve,
Mi presento ho 25 anni fino a 2 mesi fa sano come un pesce. A seguito di un contatto a basso medio rischio 14 giorni dopo ho una lieve follicolite ai glutei( 10-12 giorni prima avevo effettuato una epilazione con crema depilatoria ) al 16 giorno febbre a 38-39 che dura per 3-4 giorni. Prendo zitromax 3 giorni, e al secondo giorno ho la lingua bianca che sembra pelosa con papille gustative ipertrofiche che persiste tuttora a + di 20 giorni dalla febbre . Ho avuto qualche episodio di feci molli e gialle marroni . Poi feci formate e gialle marroni post febbre. Ora vado in bagno in regolarmente con feci formate. Da questo episodio di febbre ho assenza totale di appetito. Mangio normalmente agli orari dei pasti, ma non ho mai fame da + di 20 giorni. In tutto ciò eseguo svariati test mylan alla ricerca di anticorpi visto che sono paragonati ai test di III GEN ( non so nemmeno se funzionano ) ed eseguo test IV gen combo a 21,28,35,41 con esito non reattivo. Ho bisogno di aiuto per ora psicologico e in futuro non lo so. Cosa ne pensate? Non capisco perché un test di IV gen è definitivo a 40 giorni. Cioè lo accetto per hiv 1 visto la ricerca dell’ antigene ma non trovo studi che parlano di hiv2. Devo aspettare 90 giorni? Nell’ansia ho fatto una pcr hiv rna hiv 2 al 42 giorno ma l’esito lo riceverò tra 20 giorni.