Dubbio su penetrazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Disperato2023

Dubbio su penetrazione

Messaggio da Disperato2023 » domenica 30 giugno 2024, 15:14

Buon pomeriggio, scusate se scrivo ma la situazione mi è sfuggita di mano sono troppo un'ansia.
Sabato della settimana scorsa sono stato con il mio patners siero positivo in cura (dall'ultima visita il Dottore ha detto che non puoi trasmmertlo) nudi lui si è seduto sopra di me. Non mi sembrava di averlo penetrato ma ora il dubbio mi viene perché ho scoperto che è su grind e quindi non so nemmeno se è vero che mi vuole bene, e che abbia una vitemia bassa non mi fido di lui.
Sono talmente di fuori che mi viene il dubbio che io posso averlo penetrato senza profilattico e non me ne sia accorto (sono venuto da solo masturbandomi di questo sono sicuro). Ma secondo voi è possibile che non me ne sono nemmeno reso conto?
Grazie delle risposte e scusate per la mia ignoranza.

Marione

Re: Dubbio su penetrazione

Messaggio da Marione » giovedì 4 luglio 2024, 20:39

Secondo me stai sbroccando per la paura ma ti ricorderesti se non avessi usato il preservativo.
La parte attiva in un rapporto anale rischia meno, ma il rischio c'è.

Siediti sul divano, rilassati, fai mente locale e prova ricordarti se hai usato il preservativo: secondo me l'hai usato.